Iscriviti

Bristol, gatto torna a casa quotidianamente con occhialini da nuoto: è mistero sulla provenienza

A Bristol, in Inghilterra, un fatto di nome Avery torna quotidianamente a casa con degli occhialini da nuoto. La proprietaria del felino non conosce la provenienza e si è attivata per trovare i proprietari.

Natura e Animali
Pubblicato il 20 luglio 2020, alle ore 16:06

Mi piace
8
0
Bristol, gatto torna a casa quotidianamente con occhialini da nuoto: è mistero sulla provenienza

I gatti sono dei felini, amici a quattro zampe che, rispetto al cane che rappresenta un ottimo animale domestico, sono liberi di vagare salvo poi nella maggior parte dei casi, fare ritorno a casa. Spesso si recano nel giardino del vicino, si arrampicano sugli alberi o magari si spingono anche oltre uscendo in strada alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare.

Quando i gatti fanno ritorno a casa dopo la loro consueta passeggiata, sono così come quando vanno via, ad eccezione però di Avery un simpatico pelosetto che vive a Bristol in Inghilterra, insieme alla signora Sally Bell, la sua padrona. Avery ha molto sorpreso la signora Bell, a causa di una sua abitudine che mette a punto quando torna a casa: lo fa portando con sè degli occhialini da nuoto.

Secondo quanto riferisce il quotidiano “Metro”, la donna avrebbe dichiarato che il felino avrebbe nelle ultime tre settimane, portato a casa già ben otto paia di occhiali da nuoto. Sally non riesce a spiegarsi la provenienza così come il motivo che spinge il suo gatto ad impossessarsi dell’oggetto e soprattutto, la donna ha dichiarato che nelle vicinanze della sua abitazione non vi è alcuna piscina.

Nello specifico si tratta di occhiali per bambini e la Bell non sa se provengono da un’abitazione vicina oppure da altri appartamenti a qualche isolato di distanza. La donna, con l’intento di voler restituire la merce ai legittimi proprietari, si è subito attivata e sui social ha pubblicato un vero e proprio annuncio, ma il risultato è stato tutt’altro che confortante.

Difatti, come la britannica ha dichiarato: “Tutti ridono e nessuno ha detto di aver perso gli occhialini“. La donna appare dispiaciuta per la reazione degli utenti online, difatti preferirebbe che qualcosa venisse fuori. Insomma il fatto è davvero curioso e non c’è solo da capire dove Avery prenda l’oggetto in questione, ma soprattutto perché lo fa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che i gatti spesso si rendano protagonisti di episodi molto curiosi e sicuramente questo di Avery lo è particolarmente. Il gatto torna a casa con degli occhialini da nuoto dei quali non si conosce la provenienza, davvero una strana abitudine la sua. Trovo però che sia giusto il fatto che la donna voglia restituirli ai proprietari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!