"Una voglia assurda", J-Ax chiarisce la frase riferita a Barbara D’Urso: "Non volevo essere polemico"

J-Ax ha rilasciato una lunga intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni" dove ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri e, soprattutto, ha chiarito una sua frase contenuta nel testo del brano "Una voglia assurda", in cui cita anche Barbara D'Urso.

"Una voglia assurda", J-Ax chiarisce la frase riferita a Barbara D’Urso: "Non volevo essere polemico"

Barbara D’Urso è senz’altro una delle conduttrici più seguite ed anche più imitate del panorama televisivo italiano, tra i tanti che l’hanno parodiata o anche solo citata c’è anche J-Ax. Il rapper, il cui vero nome è Alessandro Aleotti, nel testo del brano “Una voglia assurda” ha citato la conduttrice ed il suo programma “Pomeriggio 5“.

Nello specifico la frase in questione recita: “E se in cielo vedo l’inviata di ‘Non è la D’Urso’ mi tiro giù il costume e le faccio l’elicottero”; il riferimento è ad un episodio avvenuto mesi fa, durante la quarantena, in cui appunto l’inviata di Barbara D’Urso ha inseguito, in elicottero, un corridore.

Adesso tra le pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” J-Ax ha chiarito il suo intento, ammettendo: “Barbara d’Urso finora non mi ha scritto! Non volevo essere polemico in realtà, io non guardo mai la televisione ma il video dell’inseguimento aereo visto a ‘Pomeriggio 5’ mi ha fatto pensare a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena. La cito per ridere“.

Barbara D’Urso, infatti, per il momento è al centro di una diatriba con Naike Rivelli e quindi probabilmente non avrà dato molto peso alla frase del rapper, che appunto ha chiarito di non voler essere affatto polemico, ma di averla citata solo per ridere, e del resto non è stato certo l’unico a citarla.

Durante l’intervista l’artista, oltre a parlare della sua carriera di cantante, ha parlato anche di quella televisiva. In passato infatti è stato giudice nel talent di Rai 2 “The Voice”, mentre recentemente ha condotto, al fianco di Michelle Hunziker, “All toghether now“.

Sulla trasmissione di Canale 5 ha affermato che gli piacerebbe ripetere l’esperienza, perché è un talent atipico, al centro non ci sono le storie dei concorrenti e i loro drammi umani, ma è più simile ad un varietà e i concorrenti hanno voglia sì di vincere, ma soprattutto di divertirsi e per questo motivo si diverte anche lui.

Continua a leggere su Fidelity News