Taylor Swift rivela: “Mia madre ha il cancro”

La cantante americana Taylor Swift ha fatto sapere ai fan che la madre ha il cancro. "Ha una importante battaglia da combattere" scrive Taylor, invitando i fan a ricordare ai genitori di farsi controllare da un dottore

Taylor Swift rivela: “Mia madre ha il cancro”

Taylor Swift ha rivelato che alla madre, Andrea Finlay, è stato diagnosticato un cancro. La pop star americana ha postato la notizia giovedì tramite la sua pagina Tumblr ufficiale, scrivendo che lei e la sua famiglia volevano che i fan sapessero questa cosa.

Per Natale di quest’anno ho chiesto a mia mamma di farmi un regalo: farsi fare un controllo completo da un dottore per tranquillizzare alcune delle mie paure,” scrive Taylor nel post, specificando che la madre, che ha 57 anni, si sentiva bene e non aveva sintomi di nessun tipo. “E’ andata e sono arrivati i risultati, e mi rattrista dirvi che a mia mamma è stato diagnosticato un cancro.

La notizia arriva a poche settimane dall’inizio del tour mondiale di Taylor per il suo album di successo “1989”. Il tour, che inizierà a Tokyo il prossimo 5 maggio, toccherà più di 50 città del mondo prima della sua conclusione a metà dicembre. “Mia madre voleva che sapeste perché potrebbe non esserci ad alcuni dei miei concerti quest’anno“, dice Taylor. “Ha una importante battaglia da combattere.”

La Swift non è scesa nei dettagli della diagnosi della madre, che sono al momento sconosciuti al pubblico, “Vorrei mantenere privati i dettagli sulla sua condizione e sui trattamenti che stiamo progettando,” scrive Taylor, concentrandosi sul messaggio della prevenzione. “Volevo farvelo sapere perché i vostri genitori potrebbero essere troppo impegnati nel giostrare tutto quello che devono fare per andare dal dottore,” scrive la cantante nel post.

Forse se gli ricordate di andare a farsi controllare potreste avere una diagnosi precoce, e ad una battaglia più facile, o semplicemente la tranquillità di sapere che sono sani e che non c’è niente da preoccuparsi,” scrive Taylor, ringraziando poi i fan per il loro continuo supporto ed augurando loro di non ricevere mai notizie del genere.

Andrea lasciò anni fa il suo lavoro di dirigente di marketing per fondi comuni per crescere Taylor ed il suo fratello minore, Austin. Taylor e la madre sono molto legate, e la cantante americana le ha dedicato la canzone “The Best Day“, con tanto di video pieno di spezzoni di video della vita familiare degli Swift.

Continua a leggere su Fidelity News