Rihanna, l’Anti World Tour arriva a San Siro il 13 luglio 2016

E' tornata, con una big surprise: Rihanna ha annunciato al mondo l'uscita del suo nuovo album Anti, seguita da un World Tour che la porterà in 35 date negli Stati Uniti e in Canada, tra febbraio e maggio, e in altri 24 concerti in Europa tra giugno e luglio

Rihanna, l’Anti World Tour arriva a San Siro il 13 luglio 2016

Amate Rihanna e sentite la sua mancanza? Beh, cari amici, l’attesa è (quasi) finita. Ci sono delle grandi novità per tutti i fan del mondo della popstar Rihanna.

Il suo nuovo album Anti, che è, ricordiamo, l’ottavo lavoro discografico della cantante, è già pronto per essere ascoltato. E dove, vi domanderete voi? Eccovi la risposta: l’album sarà disponibile all’ascolto su TIDAL da venerdì 27 novembre. E se ascoltare non vi basta, come sono sicura che sarà, potrete successivamente acquistarlo. Perchè, ebbene si, habemus data!!!!

La data d’uscita dell’album in tutti i negozi di dischi è il prossimo 4 dicembre. Della tracklist di Anti non si ha ancora nessuna notizia ufficiale, ma com’è ovvio che sia, includerà i singoli Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, quest’ultima realizzata con Paul McCartney e di Kanye West.

Ma le news non sono certo finite qui. E’ stato, da poche ore, annunciato da Live Nation il tour mondiale di Rihanna, che si chiamerà ANTI World Tour. In Italia è prevista una sola ed unica data: San Siro di Milano, il prossimo 13 luglio.

Sul palco dello stadio milanese, come in tutte le altre date europee, la bella Rihanna avrà due ospiti d’onore, ovvero The Weeknd e Big Sean, mentre in quelle americane sarà accompagnata da Travis Scott.

Insomma l’ANTI World Tour porterà la cantante delle Barbados in ben 35 date negli Stati Uniti e in Canada, tra febbraio e maggio, e in ben altri 24 concerti in Europa in estate, tra giugno e luglio. I biglietti sono già in vendita sul sito di Live Nation in pre-sale per i clienti American Express e poi, dal 3 dicembre, per tutti quanti.

Che altro dire su Rihanna? In tutta la sua carriera ha venduto oltre 240 milioni di dischi, ed è considerata una delle cantanti che hanno venduto di più in tutto il mondo, tanto da guadagnarsi il podio come la donna con più vendite digitali di tutti i tempi. Vi pare poco?

Mi rivolgo a voi, fan di RiRi, siete pronti ad imparare a memoria ogni singola parola di ogni singolo testo del nuovo album in vista del suo prossimo concerto a SanSiro?

Continua a leggere su Fidelity News