Pooh, nuovo lutto per la famiglia di Stefano D’Orazio

Al dolore per la perdita di Stefano D'Orazio, deceduto lo scorso 7 novembre, la moglie Tiziana Giardoni deve far fronte ad un'altra scomparsa: il suo papà non c'è più, come testimoniato dallo stesso Facchinetti.

Pooh, nuovo lutto per la famiglia di Stefano D’Orazio

Il mondo della musica, nei giorni scorsi, è stato scosso da una triste notizia: il batterista dei Pooh, ovvero Stefano D’Orazio, è morto per cause e conseguenze legate al Covid-19. I suoi amici e colleghi lo piangono ancora oggi ricordando il suo talento, ma anche la sua grande onestà. A questa tragedia se ne aggiunge un’altra. La notizia giunge da Roby Facchinetti, che annuncia un altro lutto nella famiglia del batterista e della moglie.

Roby Facchinetti, amico fraterno di D’Orazio, sui social parla di un altro grave lutto e dolore che ha colpito la famiglia, perché il papà di Tiziana Giardoni, la moglie di D’Orazio, è deceduto. Facchinetti lo annuncia con queste parole: “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”.

Un post che mostra, per l’ennesima volta, tutto il grande amore e l’affetto che i membri dei Pooh hanno sempre nutrito non solo per D’Orazio stesso, ma anche per tutta la sua famiglia. Quando si condividono dolori del genere è inevitabile che vengano colpiti tutti e insieme si prova ad affrontare la perdita e il dispiacere, provando a sollevarsi.

Gli stessi componenti dei Pooh, ovvero Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, hanno promesso al loro amico Stefano che si sarebbero presi cura di sua moglie, supportandola e standole vicino come avrebbero potuto e, così stanno facendo.

La stessa Tiziana ha condiviso sul profilo social la stessa foto di Roby Facchinetti accompagnata da parole difficili e dolorose. La donna, nel post, ha ricordato i suoi due grandi amori: il marito e il padre, che ha amato molto. Infine, ha anche ricordato che, nel caso gli amici volessero partecipare alle esequie del suo defunto padre, si svolgeranno alle 11 presso la Cattedrale Ss Pietro e Paolo in Frascati Piazza San Pietro.

Continua a leggere su Fidelity News