One Direction: Martin Scorsese li vuole per il suo prossimo film

Ancora un successo per i One Direction, che sono stati scelti da Martin Scorsese per il suo prossimo film. A breve le riprese del video, secondo le prime indiscrezioni

One Direction: Martin Scorsese li vuole per il suo prossimo film

I One Direction continuano a collezionare un successo dietro l’altro. Con soli pochi anni di carriera alle spalle la band inglese, nata ad X Factor, sta letteralmente facendo il impazzire il mondo.

La pop band, infatti, starebbe per debuttare in un film. Non soltanto, quindi, stadi stracolmi di fan adoranti, concerti sold out in pochi minuti, tra cui quelli recenti in Italia a Milano e Torino, e milioni di milioni di copie vendute in tutto il mondo. Adesso i One Direction firmeranno la colonna sonora del nuovo film del registra premio Oscar Martin Scorsese, che li avrebbe scelti.

Si tratta di una notizia di poche ore fa, diffusa dal quotidiano messicano El Universal, secondo cui i One Direction approderanno a breve in Messico per girare il video di una canzone, che costituirà la colonna sonora del nuovo film di Martin Scorsese “Il Manipolatore”.

Il film , stando alle prime anticipazioni, dovrebbe vedere tra i suoi protagonisti Channing Tuum insieme alla top model Alessandra Ambrosio, Martina Soassel (protagonista della famosissima serie Disney “Violetta”) e perfino George Clooney, in una piccola parte.

Al momento si tratta ancora di piccole indiscrezioni, ma secondo le voci il film dovrebbe uscire già nel 2015. La collaborazione, però, dei One Direction non sembrerebbe essere in dubbio. Un altro bel colpo, quindi, per questa band, che sta registrando un successo dietro l’altro.

Di certo potranno, anche questa volta, contare sull’appoggio delle loro fan in tutto il mondo, che diventano sempre più numerose e che non smettono di seguire i propri beniamini nelle varie tappe della loro carriera. Sicuramente dopo questa notizia, non vedranno l’ora di vedere il film e soprattutto di ascoltare la loro nuova canzone.

Non resta, quindi, che attendere nuove indiscrezioni su questo nuovo progetto dei One Direction e seguire l’evoluzione della loro carriera, sempre più in ascesa.

Continua a leggere su Fidelity News