One Direction: arriva il nuovo album "Made in the A.M.". Fan in delirio

Gli One Direction tornano con un nuovo album. L'annuncio su Twitter ha scatenato le fan di tutto il mondo. Dopo, però, la band si prenderà una pausa per riposarsi ma assicura che tornerà a lavorare insieme

One Direction: arriva il nuovo album "Made in the A.M.". Fan in delirio

Gli One Direction tornano con un nuovo album attesissimo dalle fan di tutto il mondo.

Si chiama “Made in the A.M.” e ed è già disponibile in prevendita negli store digitali. La vendita ufficiale del nuovo album degli One Direction, invece, è fissata per il prossimo 13 novembre. Fan in fibrillazione in tutto il mondo.

La comunicazione dell’uscita del nuovo album arriva dagli stessi componenti della band, ovvero Liam Payne, Harry Syles, Louis Tomlinson e Niall Horan, tramite un video su Twitter. Si tratta del loro quinto album ma del primo senza Zayn Malik, che ha abbandonato la band qualche mese fa per iniziare una carriera da solista e questo rende questo momento molto atteso da tutte le fan del gruppo, che dopo l’annuncio dell’addio di Zayn temevano che la band potesse sciogliersi.

Per rendere l’attesa meno dolorosa, gli One Direction hanno regalato alle fan un nuovo singolo tratto dall’album, “Infinity”, che arriva dopo “Drag me down”, scritta dallo stesso team di autori che scrisse “Story of my life”, grande successo radiofonico dei mesi passati in tutto il mondo.

Il nuovo album degli One Direction arriva negli store in due versioni: una standard con all’interno 13 tracce, ed una deluxe, che ne contiene invece 17. A smorzare l’entusiasmo generato dalla notizia del nuovo album la decisione dei One Direction di prendersi una piccola pausa.

Il gruppo sta insieme da 5 anni e non si sono mai fermati un attimo tra concerti, tour e nuovi album ma adesso è venuto il momento di staccare per un po’. “Sono già passati cinque anni da quando abbiamo dato vita agli One Direction. È giunto il omento di prendersi una pausa. Direi che ce la siamo meritata” dice Liam, rassicurando però le fan su un loro futuro ritorno insieme. “Ovviamente torneremo a lavorare insieme in futuro”.

Non resta quindi che godere questo nuovo album della band dei record del momento.

Continua a leggere su Fidelity News