Miley Cyrus debutta con il singolo “Nightmare” e svela la sua bisessualità

E' arrivata online una nuova canzone di Miley Cyrus intitolata "Nightmare", che parla di amori perduti. La giovane cantante americana ha recentemente svelato di aver detto alla madre di essere bisessuale quando aveva 14 anni, ed ammette: "sono aperta a tutto".

Miley Cyrus debutta con il singolo “Nightmare” e svela la sua bisessualità

Miley Cyrus è nuovamente al lavoro, impegnata nella registrazione dell’album che seguirà il successo di “Bangerz” del 2013, ed ha deciso di condividere con i fan diverse anteprime provenienti dal nuovo disco.

La giovane cantante americana ha infatti recentemente pubblicato un estratto di una nuova canzone appena uscita dallo studio di registrazione, e si è esibita con l’inedito “Tiger Dreams” agli Adult Swim Upfront di New York ad inizio mese. Arriva adesso la notizia che una canzone mai pubblicata prima ed intitolata “Nightmare” è finita online.

Nel brano Miley parla dell’amore perduto, cantando: “Mi sono svegliata in un sogno rotto, con nessuno sdraiato accanto a me. Non è così che dovrebbe essere, quindi perché te ne sei andato?” Secondo quanto riportato dal sito Spin, il primo a svelare il nuovo brano della Cyrus, il nuovo brano potrebbe anche essere un demo o una canzone rimasta fuori da precedenti sessioni di registrazione.

La canzone arriva a pochi giorni dalla pubblicazione di una nuova intervista di Miley con il numero estivo della rivista Paper Magazine, nella quale parla del nuovo disco dicendo: “Non ho un fot…o produttore lì. Mike Will mi manda un messaggio con il tempo, ed il vado nello studio e ci lavoro da sola.
Nel corso dell’intervista Miley, che ha posato completamente nuda per la copertina insieme al suo amato maiale Bubba Sue, si è lasciata andare a dichiarazioni intime riguardo la sua sessualità.

Quando avevo 14 anni dissi a mia madre che amavo le donne come amavo gli uomini. Per lei fu difficile da comprendere“, dice la controversa cantante, diventata famosa da adolescente grazie al telefilm firmato Disney Channel “Hannah Montana.”. “Non voleva che fossi giudicata e non voleva che andassi all’inferno. Ma crede in me più di quanto crede in qualsiasi dio. Le ho solo chiesto di accettarmi, e le lo ha fatto.

La cantante ha anche chiarito le sue preferenze, ammettendo che “sono letteralmente aperta ad ogni cosa che sia consenziente e che non coinvolga animali e in cui tutti siano maggiorenni. Mi va bene qualsiasi cosa che sia legale.”
L’ultima relazione della cantante è stata con Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore e politico Arnold, che è finita poche settimane fa dopo che alcune foto compromettenti della vacanza di primavera di lui sono finite online.

Continua a leggere su Fidelity News