Michele Bravi: tracklist ed instore tour del nuovo album

Michele Bravi, vincitore dell'edizione numero 7 di X Factor, sarà tra i protagonisti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Ecco tutte le news fino ad ora diffuse sul suo album in uscita il prossimo 17 febbraio

Michele Bravi: tracklist ed instore tour del nuovo album

Sanremo 2017 vedrà in gara Michele Bravi, il talentuoso cantate vincitore della settima edizione di X Factor calcherà per la prima volta il palco dell’Ariston, dopo averne volutamente rifiutato la partecipazione nell’anno in cui vinse X Factor.

Dal momento della vittoria ad oggi Michele ha pubblicato il consueto EP post partecipazione al talent, un album di inediti, cambiato casa discografica e pubblicato un altro EP di brani in lingua inglese. In occasione della partecipazione al Festival arriverà nei negozi l’album “Anime di Carta”, contenente 13 brani di cui 11 in lingua italiana. 

Ecco la track list dell’album di Michele Bravi:

  1. Come l’equilibrio
  2. Cambia
  3. Diamanti
  4. Il diario degli errori
  5. Solo per un po’
  6. Due secondi
  7. Andare via
  8. Pausa
  9. Shiver
  10. Bones
  11. Respiro
  12. Il Punto in cui ti ho perso
  13. Chiavi di casa

L’artista ha inoltre annunciato una serie di incontri Instore in cui incontrarà i suoi fan che avranno la possibilità di abbracciare il loro beniamino e farsi autografare la loro copia dell’album. Ecco alcune delle prime date confermate:

  • 24 febbraio alle 14:30 – Napoli –  Mondadori (Piazza Vanvitelli 10)
  • 25 febbraio alle 18:00 – Roma – Discoteca laziale (Via Giolitti 263)
  • 26 febbraio alle 16:30 – Milano – Mondadori Duomo
  • 27 febbraio alle 14:30 – Padova – Mondadori (Piazza Insurrezione 3)
  • 1 marzo alle 18:00 – Torino – Feltrinelli (Stazione Porta Nuova)
  • 5 marzo alle 16:00 – Palermo – Mondadori (Via Ruggero Settimo 16)

Ma non finiscono qui gli annunci che in questi giorni si sono susseguiti sulla pagina Facebook dell’Artista, che in maniera molto attiva interloquisce con i suoi numerosi fan. Sono state infatti annunciate le prime due date del Tour con il quale Michele porterà in giro per l’Italia i brani del nuovo album assieme ai suoi successi.

Ecco le prime due date:

  • 20 maggio – Milano – Fabrique
  • 21 maggio – Firenze – Viper Theatre

Seguiranno quasi certamente molto presto le altre date. Il 2017 si preannuncia come l’anno del riscatto per Michele Bravi, che avrà modo di raccogliere i frutti del percorso discografico che ha portato avanti con coraggio e costanza.

Continua a leggere su Fidelity News