Madonna rimprovera un fan che non si è alzato al concerto, ma è sulla sedia a rotelle

Durante una tappa del suo Celebration Tour, Madonna ha sgridato una persona tra il pubblico, chiedendogli come mai fosse rimasto seduto. Avvicinandosi, si è resa conto che il fan era su una sedia a rotelle.

Madonna rimprovera un fan che non si è alzato al concerto, ma è sulla sedia a rotelle

Una brutta gaffe ha visto protagonista la cantante Madonna, attualmente impegnata nel suo tour mondiale “Celebration” che ha fatto tappa anche in Italia. La 65enne, veterana del mondo dello spettacolo, ha infatti interrotto un suo concerto per sgridare un membro del pubblico che non si era alzato in piedi, prima di rendersi conto che il fan in questione era su una sedia a rotelle.

Il momento è in questione è avvenuto giovedì, durante una tappa al Kia Forum di Los Angeles del tour di successo della cantante americana, ed è stato ripreso da diversi fan, che hanno poi pubblicato il video online. Nel filmato si vede Madonna che esorta i fan a “farsi questo giro con lei mentre stava per introdurre la canzone successiva, prima di individuare un fan che non si era alzato in piedi.

Cosa fai seduto laggiù? Che cosa ottieni, sedendoti?” chiede, fermando il concerto. Mentre cammina verso il bordo del palco e si avvicina al pubblico, Madonna si rende conto che il fan è seduto su una sedia a rotelle. Essendosi quindi resa conto della gaffe, Madonna si è poi scusata velocemente ed è tornata al centro del palco per riprendere la sua esibizione. “Oh va bene. Politicamente scorretto. Mi dispiace“, ha detto. “Sono felice che tu sia qui.”

Il video ha comunque generato polemiche online, con molti utenti dei social media l’hanno criticata, dicendo che la sua domanda era “offensiva” e che non sono affari suoi se qualcuno sceglie di sedersi durante un concerto. “Anche se quella persona non fosse stata su una sedia a rotelle, magari aveva solo problemi alle ginocchia o altro, come sono affari di qualcuno?

Gli spettatori hanno condiviso i loro resoconti di infortuni subiti prima di assistere a un concerto.  “Mi sono fatto male poco prima di un concerto l’anno scorso”, ha commentato un utente, “ed il chitarrista continuava a gesticolarmi, a fare smorfie e mandandomi a quel paese perché ero seduto“. Un altro utente ha scritto: “sono andato a un concerto un paio di mesi dopo aver subito un intervento chirurgico e la chemio e non ho potuto rimanere in piedi tutto il tempo. Sarei stato mortificato se fossi stato chiamato in questo modo“.

Continua a leggere su Fidelity News