Lenny Kravitz sul palco con Katy Perry per il Super Bowl

La cantante americana Katy Perry, che si esibirà per l'intervallo del Super Bowl il prossimo 1 febbraio, ha annunciato che il "primo ospite speciale" che si unirà a lei sul palco è Lenny Kravitz

Lenny Kravitz sul palco con Katy Perry per il Super Bowl

Lenny Kravitz si unirà a Katy Perry come un “ospite speciale” per l’esibizione della cantante pop nel corso dell’intervallo del Super Bowl XLIX, che avrà luogo il prossimo 1 febbraio. La Perry ha dato l’annuncio durante l’intervallo dei playoff AFC di sabato sera tra i New England Patriots ed i Baltimore Ravens.

Il mio primo ospite speciale sarà un’icona del rock & roll, un Dio della chitarra“, ha detto la cantante di “I kissed a girl” prima di annunciare Kravitz in una intervista con Willie Geist della NBC che andrà in onda lunedì durante il Today Show. “È il più cool!“, ha continuato Katy.

Dopo l’esibizione al Superbowl, Kravitz tornerà in Tournée per le date internazionali del tour intrapreso dopo l’uscita del suo ultimo album “Stut, uno dei album con le migliori recensioni del 2014 dal quale sono stati estratti i singoli “The Chamber“, “Sex” e “New York City“.

Quando hanno chiesto a Katy se i fan possono aspettarsi che i due cantino “American Woman, cover della canzone dei Guess Who che Kravitz portò al successo nel 2000 e che gli valse un Grammy, la Perry ha semplicemente risposto: “Vedremo.”

Non sarà sfuggito il fatto che Katy ha presentato Lenny come il suo “primo ospite speciale,” dando così vita a speculazioni che la cantante possa avere ancora molte sorprese in serbo prima di salire sul palco dello Stadio dell’Università di Phoenix in Arizona. Ancora non ci sono indizi su chi possano essere gli artisti che si esibiranno con lei nel corso dell’intervallo.

Dopo l’incidente del “Nipplegate“, quando Justin Timberlake strappò il corpetto di Janet Jackson, mostrando il suo capezzolo in diretta tv e scandalizzando l’America, gli intervalli del Super Bowl hanno visto protagonisti per una serie di anni alcune leggende del rock, come Paul McCartney, i Rolling Stones, Prince, Tom Petty, Bruce Springsteen e gli Who, che si sono esibiti da soli sul palco.

Solo negli ultimi anni sono tornati a collaborazioni tra più artisti, tornando quindi ad esibizioni simili a quelle dell’epoca pre-Nipplegate, come i Black Eyed Peas con Usher e Slash, Madonna con Nicki Minaj e M.I.A., Beyoncé con le altre Destiny’s Child e Bruno Mars insieme ai Red Hot Chilli Peppers.

Continua a leggere su Fidelity News