Iscriviti

Lenny Kravitz debutta in un video sexy per The Chamber

Il cantautore americano farà uscire il suo decimo album, "Strut", il prossimo 23 settembre. Il disco è stato anticipato dal singolo "The Chamber", nelle radio già da diverse settimane e per il quale ha appena rilasciato un video estremamente sensuale

Musica
Pubblicato il 8 settembre 2014, alle ore 21:40

Mi piace
1
0
Lenny Kravitz debutta in un video sexy per The Chamber

Il 2014 è l’anno della rinascita musicale per Lenny Kravitz, cantautore di brani di successo come “Are You Gonna Go My Way”, “If You Can’t Say No”, “Again” e “Stillness of Heart”.

Il famosissimo cantante americano, che ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno lo scorso maggio, vedrà il prossimo settembre l’uscita del suo nuovo album, “Strut”, il decimo della sua longeva carriera. Il disco, preceduto dall’uscita del singolo “The Chamber” lo scorso giugno, sarà in vendita a partire dal 23 Settembre ed è il primo che Kravitz fa uscire con l’etichetta musicale di sua proprietà, la Roxie Record. Il nome è un omaggio alla madre del cantante, l’attrice de “I Jefferson” Roxie Roker, morta nel 1995 e alla quale Kravitz dedicò il singolo del 1998 “Thinking of You”.

Composto da 12 canzoni di cui 11 composte da Kravitz, si tratta del primo album di Lenny da “Black and White America” del 2011, ed alterna canzoni rock a suoni moderni e sensuali. “Questo disco mi ha riportato in un posto che mi ha ricordato quello che amo della musica. Mi ha riportato alle sensazioni che provavo ai tempi del liceo. E’ un vero album rock, è primitivo, ha un sacco di anima e l’ho realizzato veramente in poco tempo,” dice Lenny dell’album.

Il pluri-vincitore di Grammy Awards, che ha venduto nel corso della sua carriera oltre 40 milioni di dischi, ha rilasciato proprio in questi giorni il video estremamente sexy per “The Chamber”, che vede il cantante alle prese con una sensuale modella. Ambientato in una villa a Parigi, il video musicale dal retrogusto noir è illuminato da luci rosse e blu e mostra un Kravitz ancora in splendida forma nonostante il mezzo secolo di età. “The Chamber”, che ha debuttato alla radio ormai da qualche settimana, si trova al quarto posto dei singoli più venduti in Italia in questo momento, ed è difficile accendere la radio senza trovarsi ad ascoltarlo. Il prossimo singolo tratto dall’album sarà “Sex”, che ha debuttato poche settimane fa nelle radio americane.

Nel corso del suo stop musicale Kravitz si è dato alla recitazione, interpretando il ruolo di Cinna nei primi due film della di “The Hunger Games” e quello di James Holloway in “The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca”. E’ proprio sul set di “The Hunger Games: Cathing Fire” che è arrivata l’ispirazione per l’ultimo lavoro del cantante. “Stav seduto nelle roulotte per ore ad aspettare di girare e all’improvviso è arrivato. Ho iniziato a sentire la musica, mi teneva sveglio la notte“.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!