Iscriviti

Emma Marrone: Suor Cristina è “un insulto allo showbiz”. J-Ax si infuria

Emma Marrone questa volta prende di mira Suor Cristina per la sua partecipazione a The Voice. Non ci sta J-Ax, che risponde a tono su Twitter

Musica
Pubblicato il 14 maggio 2014, alle ore 15:04

Mi piace
0
0
Emma Marrone: Suor Cristina è “un insulto allo showbiz”. J-Ax si infuria

Emma Marrone questa volta contro Suor Cristina e J-Ax. Continua a far parlare di sé la cantante salentina, che dopo le dichiarazioni pesanti contro Conchita, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, adesso prende di mira Suor Cristina, la discussa partecipante di questa seconda edizione di The Voice of Italy.

Emma Marrone ha rilasciato, infatti, in queste ore delle dichiarazioni molto pesanti su Suor Cristina, la suora 25 enne che ha tanto fatto parlare di sé per la sua partecipazione al talent. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante Emma Marrone ha inizialmente parlato della sua mise particolarmente sexy sfoggiata alla finale dell’Eurovision “Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con banana in TV”.

Comincia così l’attacco di Emma Marrone a Suon Cristina, di cui parla successivamente con questi termini “E’ un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini della strada e ci fai un coro”. Parole pesanti quelle utilizzate da Emma Marrone, che non hanno mancato di suscitare parecchie critiche e malumori tra i tanti affezionati, invece, alla talentuosa Suora.

A mostrarsi particolarmente infastidito dalle dichiarazioni di Emma Marrone è stato J-Ax, uno dei coach di questa edizione di The Voice of Italy, che da sempre ha sostenuto invece la partecipazione di suor Cristina, che dal primo momento lo ha emozionato moltissimo. I tono utilizzati sono quelli tipici del cantante/giudice, che non ha mai mezze misure nell’esprimere ciò che pensa. Per rispondere alle accuse di Emma Marrone, J-Ax ha utilizzato Twitter dichiarando “”L’insulto allo shobiz” non è una suoram ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ‘93”.

Ancora una volta Emma Marrone ha scatenato le ira di qualcuno ed ha attirato su di sé pesanti critiche, non soltanto da J-Ax, ma anche dai tanti che invece sostengono la partecipazione di suor Cristina al talent. Vedremo, adesso, se Emma Marrone deciderà di rispondere alle critiche del rapper.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!