Emma Marrone in finale all’Eurovision ma gli shorts la tradiscono

Emma Marrone sfoggia un look molto seducente alle prove della finale dell'Eurocontest. Minigonna pazzesca e short dorati in bella vista

Emma Marrone in finale all’Eurovision ma gli shorts la tradiscono

Emma Marrone continua a far parlare di sé e non soltanto perché rappresenterà l’Italia alla finale dell’Eurovision song contest, ma per il look che ha sfoggiato durante le prove dell’evento con tanto di minigonna, tacchi e mini shorts dorati in bella vista durante la coreografia.

Un look decisamente aggressivo e super provocante quello sfoggiato da Emma Marrone in occasione della finale dell’Eurovision song contest che avrà luogo sabato prossimo, quando si esibirà con “La mia città”, scritta da lei stessa.

“Sono emozionata, molto emozionata e per certi versi anche un po’ agitata. Sono arrivata qui con uno spirito positivo e se devo esser sincera non nego di aver voglia di portarlo a casa questo premio, bisogna sempre crederci” ha dichiarato Emma Marrone in riferimento alla finale imminente sabato 10 maggio. “Questa è una competizione importantissima – spiega in una nota l’artista – e scontrarsi con artisti di altre nazionalità sarà un’occasione per crescere ancora”. “Mi vengono i brividi quando penso che mi guarderanno da così tanti paesi. Non vedo l’ora che arrivi sabato sera” ha sottolineato la giovane star.

Di certo Emma Marrone per conquistare il pubblico punterà non soltanto sulla sua voce graffiante, ma anche su un aspetto fisico molto seducente e con mosse estremamente provocanti, con tanto di shorts super dorati in bella vista e minigonna da urlo.

La finale dell’evento andrà in onda su Rai 2 e dal 9 maggio il pezzo “La mia città” di Emma Marrone sarà in rotazione radiofonica nel nostro paese. Il pezzo è contenuto nell’ultimo lavoro di Emma Marrone “Schiena vs. Schiena”, una versione speciale dell’ambum “Schiena” in cui i brani originari del disco sono riarrangiati in versione semi-acustica. Inoltre, Emma Marrone tornerà in tour nel nostro paese con 6 concerti speciali dal titolo Emma Limited Edition.

Non resta che aspettare la performance di Emma Marrone di sabato per vedere la sua esibizione e, forse, i suoi famosi shorts dorati.

Continua a leggere su Fidelity News