Iscriviti

Emma Marrone e Fedez: live dal balcone, 100mila persone connesse

Il noto cantante Fedez si è esibito insieme ad Emma Marrone in un mini concerto in diretta streaming, riuscendo ad ottenere un ottimo successo, con oltre 100mila persone collegate in diretta, intente a seguire i due cantanti.

Musica
Pubblicato il 18 marzo 2020, alle ore 20:27

Mi piace
14
0
Emma Marrone e Fedez: live dal balcone, 100mila persone connesse

Con l’emergenza Coronavirus, tante sono state le restrizioni, riguardanti soprattutto la libertà individuale di uscire e di vivere la propria quotidianità. Ogni strato sociale ha dovuto infatti fare i conti con il virus, decidendo di restare chiuso in casa, allo scopo di rallentare il contagio e vincere finalmente la battaglia che sta attanagliando l’Italia e il mondo intero.

Anche personaggi famosi dello sport, della musica e dello spettacolo hanno aderito alle varie iniziative per esortare a restare a casa, intrattenendo come possono il loro affezionato pubblico, con mini sketch da casa, piccoli concerti dal balcone, il tutto ripreso in streaming, così da intrattenere e distrarre quante più persone possibile, che in questo momento come non mai, hanno bisogno di sostegno morale e distrazioni.

Ed è stato infatti proprio il caso del noto rapper Fedez, marito della Ferragni che, oltre a rendersi protagonista di una campagna di donazioni davvero senza pari, con una raccolta fondi per oltre 3 milioni di euro, il cantante ogni sera alle ore 18, ha deciso di fare un piccolo live con i suoi followers, cantando le sue canzoni e intrattenendo il suo amato pubblico.

Ad affiancarlo questa volta è stata anche la cantante Emma Marrone, esibendosi in un divertente quanto accorato mini concerto, in diretta dal suo balcone, in collegamento con Fedez e con i tanti followers. Lo spettacolo messo su in pochissimi minuti è stato un vero successo; la cantante infatti ha montato tutto l’occorrente sul suo balcone ed ha iniziato a cantare tutti i suoi cavalli di battaglia, come “Amami” e “Luci Blu” ed infine “Nel blu, dipinto di blu” di Domenico Modugno, senza far mancare una nota di pure patriottismo, esibendosi nell’inno di Mameli.

Un vero successo per i due cantanti che sono riusciti nell’intento di intrattenere ben oltre i 100mila followers; sono gesti che di certo non restano inosservati, personaggi del loro calibro mettono a disposizione il loro talento per una causa comune, nel tentativo di uscire in fretta dall’emergenza virus.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Gesti del genere sono dei veri toccasana per tante persone che seguono con grande passione la vita dei loro idoli e di certo saranno molto riconoscenti a tutti coloro i quali mettono a disposizione il loro tempo e il loro talento per una causa comune, allo scopo di distrarre le persone dalle tante notizie negative che stanno arrivando in questi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!