Coldplay: nuovo album e ritorno in Italia dopo 3 anni di assenza

I Coldplay tornano in Italia. La famosa band si esibirà nel quarto live di XFactor e presenterà il nuovo album "A Head Full of Dreams" (Una testa ricca di sogni). Canteranno un singolo e renderanno più speciale il talent d'eccezione

Coldplay: nuovo album e ritorno in Italia dopo 3 anni di assenza

Un altro giovedì di grandi ascolti per XFactor che ha raggiunto un nuovo record personale. Inoltre è stato lo show più commentato sui social (grazie alla visibilità data dai vari hashtag). Ogni live un ospite d’eccezione, dopo il famoso Justin Bieber  e la nazionale Emma Marrone, un altro superospite internazionale, o meglio un altro gruppo molto amato: i Coldplay.

Hanno da poco annunciato l’uscita dell’ultimo album (uscirà il 5 Dicembre 2015) intitolato “A Head Full of Dreams“, una testa ricca di sogni. Già si rincorrono rumors relativi ai vari brani possibilmente presenti e ai video che stanno iniziando a preparare. 

I fan italiani aspettavano un loro ritorno da ormai 3 anni nel corso dei quali i Coldplay hanno dovuto più volte smentire una scissione e hanno ribadito con forza che la pausa non era dovuta ad un motivo di litigio ma solamente perché volevano prepararsi al meglio per l’album che a breve uscirà.

Il cantante, al momento dell’annuncio dell’ultimo disco, ha affermato “È il settimo album, come la saga di Harry Potter penso a questo album come se fosse il nostro ultimo lavoro. Non è detto che sarà il finale della nostra storia ma non pensandolo come ultimo album non si darà mai il massimo di se stessi.” Queste parole hanno fatto preoccupare un po’ i fan di tutto il mondo che temono che sia vicino uno scioglimento forse definitivo e che hanno voluto annunciarlo con un ultimo disco che regala, appunto, sogni. 

Nel frattempo in Italia XFactor continua a sfornare piccoli grandi talenti che ogni Giovedì si sfidano e si eliminano a vicenda e nonostante i piccoli screzi avuti con i tutor (in particolare ci si riferisce al “litigio” tra Skin ed Eleonora) c’è ancora tanta voglia di imparare e migliorare. Non resta che aspettare Giovedì e sentire il magnifico gruppo dei Coldplay nella speranza che smentiscano la scissione.

Continua a leggere su Fidelity News