Justin Bieber si trova in Italia per gli MTV Music Awards di Milano, nel frattempo si esibirà a X-Factor. Il 27 Ottobre verrà registrata la sua perfomance negli studi di Sky Uno e sarà possibile partecipare alla registrazione.
Per il suo arrivo è previsto un bagno di folla di ragazzine e giovani donne innamorate del giovanissimo divo con l’ aria imbronciata, tutte sognano la possibilità di avere un selfie con il loro divo o anche un autografo, ma ancora non è presente alcuna scaletta e quindi non si sa quando potrà dedicare del tempo alle Belibers, così sono chiamate le sue ammiratrici. Il 13 Novembre uscirà il suo nuovo disco intitolato Purpose.
Da qualche giorno è possibile sentire il singolo, intitolato “Sorry“, tratto dal nuovo disco. Dalla sua pagina Facebook si può leggere un suo post in cui si dice entusiasta di essere in Italia e di partecipare agli Mtv Music Awards di Milano che sempre lo hanno emozionato. Intanto sul nuovo singolo ci sono già le prime polemiche legate al video perché appaiono solamente delle ballerine coloratissime, con trecce che fanno twerk ma il cantante non si vede e ci si chiede se uscirà un altro video o sarà quello definitivo. Per saperne di più bisognerà aspettare ancora un po’.
La canzone contiene le scuse di un giovane verso l’amore della sua vita ed in tanti si chiedono se non sia stata scritta pensando alla sua ex ragazza e stellina Disney Selena Gomez. L’amore fra i due giovani è stato breve e loro continuano a fare delle apparizioni pubbliche insieme dicendo, però, di essere rimasti ottimi amici. Sarà vero? “Se son rose fioriranno”, quindi non si può fare altro che aspettare di vedere cosa accadrà. Nel frattempo si possono ascoltare i singoli ed a breve tutto il nuovo disco di Bieber.