Beyoncé pubblica una nuova canzone a sorpresa, “Die With You”

La cantante americana Beyoncé ha pubblicato a sorpresa un nuovo singolo, "Die With You", tramite il nuovo servizio di streaming del marito Jay-z, Tidal. Il singolo è accompagnato da un video che mostra una performance al piano della canzone

Beyoncé pubblica una nuova canzone a sorpresa, “Die With You”

Quando Tidal è stato presentato il 30 marzo con una conferenza stampa piena di celebrità, il suo creatore Jay-Z aveva assicurato che gli utenti del servizio in streaming avrebbero goduto di “esperienze esclusive fornite dalle numerose superstar che hanno firmato la dichiarazione di Tidal.

Gli utenti non hanno dovuto attendere molto per vedere la realizzazione di quella promessa, dato che il servizio di streaming di alta qualità ha offerto sabato una grande esclusiva: si tratta della canzone “Die With You” di Beyoncé, una ballata al pianoforte mai pubblicata precedentemente che la cantante ha scritto per festeggiare il settimo anniversario del suo matrimonio con il rapper Jay-Z. L’anniversario della coppia, sposatasi il 4 aprile 2008, ha quindi coinciso con la pubblicazione del pezzo, annunciata da Beyoncé tramite la sua pagina facebook ufficiale, artista nota anche per aver disegnato una collezione di scarpe per Zanotti.

La canzone, totalmente inedita, è stata accompagnata da un video che vede la bellissima cantante mentre si esibisce nella canzone da sola ad un pianoforte. Nel filmato Beyoncé indossa una t-shirt di “Thriller” di Michael Jackson ed un cappello a rovescia. “Mi sveglio solo per dormire con te, chiudo gli occhi così posso vedere che sei tu, e vivo solo per morire con te“, recita il testo della canzone. Dopo la toccante performance, la cantante urla uno “Yeah!” di festeggiamento nel video, e viene poi svelato che dietro la videocamera c’è lo stesso Jay-Z, che ha registrato la performance in esclusiva per Tidal.

Tidal ha già fornito la prima apparizione televisiva dei White Stripes e l’album fuori catalogo dei Daft Ounk “Electroma”, ma a rendere speciale “Die With You” è il fatto che si tratti della prima nuova canzone offerta su Tidal da uno dei 16 giganti della musica, da Kanye West a Rihanna passando per Madonna, Nicki Minaj, i Coldplay e gli Arcade Fire.

Il nostro scopo è semplice“, ha detto Alicia Keys durante la conferenza stampa di presentazione di Tidal. “Vogliamo creare un servizio migliore ed una esperienza migliore per i fan e per gli artisti, e questa è la nostra promessa al mondo.”

Gli utenti possono accedere a Tidal, ed ascoltare la nuova canzone in esclusiva di Beyoncé, pagando un abbonamento mensile di venti dollari.

Continua a leggere su Fidelity News