Alessandra Amoroso presenta in radio "Immobile 10+1"

È uscito in tutte le radio "Immobile 10+1", il famoso brano che nel 2008 ha portato Alessandra Amoroso al successo assoluto. Questa inedita versione, più matura, raffigura il lungo viaggio di Alessandra nella sua splendida carriera.

Alessandra Amoroso presenta in radio "Immobile 10+1"

Tante sono le sorprese che l’amata cantante Alessandra Amoroso sta riservando alla sua “Big Family” per festeggiare insieme i suoi dieci anni di carriera e per l’occasione ha presentato il suo nuovo singolo “Immobile 10+1“. Il famoso brano che 2008 ha portato Alessandra al successo assoluto torna con una inedita versione: l’arrangiamento è diverso ma sempre fedele all’originale.

Venerdì 20 dicembre, Alessandra ha portato in tutte le radio italiane la nuova versione di “Immobile” e ha promesso di regalare ai suoi numerosi fan un album live che ripercorre i suoi maggiori successi, accompagnati da grandi novità. Tutti i dettagli sono presenti nei profili social dell’artista, dove vengono comunicate tutte le date più rilevanti per i fan.

La nuova versione del brano sembra essere più matura, in quanto la voce di Alessandra sembra cresciuta ma mai cambiata. Le emozioni sono sempre le stesse, uguali a 10 anni fa, al tal punto da portare l’ascoltatore con dolcezza indietro nel tempo. Il brano rimane sempre meraviglioso e il suo potenziale continua ad affascinare.

È importante ricordare l’appuntamento dell’evento “Amoroso Day”, previsto per lunedì 23 dicembre, dove Alessandra Amoroso sarà la protagonista assoluta del palinsesto di Italia 1. Infatti in questa speciale giornata tutti i programmi verranno presentati e presenziati dall’amata artista per poi concludere con la messa in onda di “10 anni di Alessandra Amoroso – 10, IO, NOI”, dove verranno mostrate immagini inedite del famoso concerto del Forum di Assiago.

Negli anni, Alessandra è molto cresciuta ma è rimasta la solita ragazza umile e ricca di sogni, così da offrire alla sua carriera una sfumatura molto genuina e sincera. In una lunga intervista la cantante ha espresso tutta la sua ammirazione per i suoi ammiratori partendo proprio dalla sua vittoria nel noto talent show “Amici di Maria De Filippi”.

In questo importante trampolino di lancio è nata la sua prima opera musicale, “Immobile”, che è rimasta impressa nei cuori di tutti e, nonostante il trascorre del tempo, la canzone risulta essere sempre la più amata. Anche Alessandra è molto affezionata a questo brano di apertura della sua carriera che, proprio in questa occasione, è diventato la colonna sonora di questo suo lungo e ricco percorso artistico.

Continua a leggere su Fidelity News