Iscriviti

Amoroso Day, Italia 1 festeggia i dieci anni di carriera della cantante Alessandra Amoroso

Lunedì 23 dicembre, Alessandra Amoroso sarà ospite fissa su tutti i programmi di Italia 1 cosi da essere la protagonista assoluta dell'Amoroso Day. L'evento vuole onorare i 10 anni di carriera dell'artista che con la sua musica ha conquistato grandi successi.

Televisione
Pubblicato il 19 dicembre 2019, alle ore 08:08

Mi piace
11
0
Amoroso Day, Italia 1 festeggia i dieci anni di carriera della cantante Alessandra Amoroso

La talentuosa cantante Alessandra Amoroso festeggia i suoi dieci anni di carriera in maniera veramente originale. Dischi d’oro e di platino, concerti sold-out, grandi numeri hanno confermato l’enorme talento della giovane cantante salentina che dopo l’uscita dal famoso talent “Amici di Maria De Filippi” è riuscita a costruirsi una carriera invidiabile.

Per festeggiare ogni singolo successo di Alessandra, raggiunto in questi anni, Italia 1 ha deciso di promuovere l’“Amoroso Day” dove l’artista sarà la protagonista assoluta, in quanto presente in tutta la programmazione della giornata “lanciando”, con la sua simpatia, tutti i principali appuntamenti: Meteo; Simpson; Studio Aperto e molti altri.

Alle ore 18:25 la cantante presenterà in anteprima assoluta il videoclip del suo primo singolo “Immobile”, brano che nel 2008 l’aveva portato al grande successo e alla fama nazionale. Con tale spirito e dopo anni di distanza, torna in radio “Immobile 10+1” con un arrangiamento nuovo ma sempre fedele alla versione originale, molto cara ad Alessandra: «Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che 11 anni fa ha dato a me stessa la possibilità di essere chi sono oggi. Grazie “Immobile”».

A chiudere il lungo evento sarà lo speciale “10 anni di Alessandra Amoroso – 10, IO, NOI”, prodotto da Sandrina&Family e Friends&Partners, che ripercorrerà il noto concerto del Forum di Assago, caratterizzato da contenuti del tutto inediti e da immagini mai viste delle prove e del backstage. In tale occasione, Alessandra racconterà la sua vita, il suo cambiamento in questi dieci anni e l’immenso affetto che nutre per la sua famiglia, il suo amato pubblico chiamato “Big Family”.

Nell’attesa di lunedi 23 dicembre i numerosi fan della cantante possono gustrarsi il promo, dove Alessandra veste i panni del direttore di Italia 1, Laura Casarotto, occupando con allegria pure la sua prestigiosa poltrona. Inoltre è importante ricordare che venerdi 20 dicembre, uscirà in tutte le radio la nuova versione di “Immobile 10+1” cosi da regalare ai fan una piccola anticipazione dell’evento tanto atteso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - La lunga attesa è quasi finita! Finalmente i numerosi fan potranno gustarsi la nuova versione di "Immobile", brano che 2008 ha regalato un grande successo all'amatissima Alessandra Amoroso che negli anni è riuscita a costruirsi una carriera incantevole. Onorare i dieci anni di carriera di Alessandra è lodevole in quanto merita tutto il successo di questo mondo, non solo per il suo grande talento ma soprattutto per la sua grande umanità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!