Zara sceglie modelle over 40 per la collezione A/I 2017/2018 ed è subito successo

Modelle d'eccezione per il marchio della moda low cost che propone una collezione di capi classici, veri evergreen, proprio come queste splendide modelle

Zara sceglie modelle over 40 per la collezione A/I 2017/2018 ed è subito successo

Una campagna davvero strepitosa quella di Zara per la prossima stagione autunno inverno 2017/2018! Il celebre brand di moda low cost inaugura la nuova stagione presentando la collezione con il tema Timeless, una selezione di capi classici e senza tempo da indossare con la certezza di essere sempre alla moda.

Tra i capi vi sono maglioni, cappotti doppiopetto, vestiti lunghi, tailleur pantalone e altri modelli considerati dei veri evergreen. La particolarità di questa campagna però non sta solo nella scelta dei capi da celebrare ma piuttosto nella decisione di farli indossare da un terzetto di modelle over 40 che sono ancora nella mente del pubblico che per tanti anni le ha seguite e ammirate: si tratta di Yasmin Warsame, Malgosia Bela e Kristina de Coninck.

Sono proprio queste le tre modelle scelte da Zara per indossare le creazioni autunnali di Timeless, ma non solo! Le tre splendide modelle, oltre a presentare i capi, si raccontano sul sito ufficiale del brand e fanno conoscere la loro storia anche a coloro che all’epoca non c’erano. Il loro successo risale agli anni ’90 e giunge fino ai primi anni 2000, quando ancora giovani sfilavano per stilisti internazionali come Prada, Martin Margiela e Dries Van Noten.

Oggi, a 40 anni, sono ancora delle donne bellissime e tornano per dimostrare che anche la bellezza è timeless, ovvero senza tempo, proprio come un cappotto che indossiamo ogni autunno perché resiste alle tendenze passeggere. Con questa campagna Zara vuole affermare come la bellezza è un valore che riguarda tutti e non coincide solo con la giovinezza ma anche con le cose belle che ci circondano.

La bellezza riguarda quindi qualsiasi età e come le modelle scelte da Zara che anche nell’età adulta hanno mantenuto il loro fascino anche molti capi di moda mantengono la bellezza nel tempo. Il concetto di bellezza oggi ha veramente allargato i suoi confini!

Continua a leggere su Fidelity News