Victoria’s Secret: i punti vendita di intimo in Italia entro il 2015

È ufficiale: gli angeli di Victoria's Secret, il famosissimo brand a stelle e strisce conosciuto in tutto il mondo, stanno per atterrare in Italia. Entro la fine del 2015, infatti, apriranno già i primi negozi del celebre marchio di intimo

Victoria’s Secret: i punti vendita di intimo in Italia entro il 2015

E già, avete proprio capito bene. È ufficiale: gli angeli di Victoria’s Secret, il famosissimo brand a stelle e strisce conosciuto in tutto il mondo, stanno per atterrare in Italia. A partire dai prossimi mesi, infatti, non sarà più necessario ordinare la lingerie del famoso marchio online e farsela spedire, ma si potrà andare in uno degli stores che apriranno nel nostro paese e sceglierla di persona.

Entro la fine del 2015, infatti, apriranno già i primi negozi del celebre marchio di intimo, grazie  al gruppo Percassi, scelto da Victoria Secret’s come franchising partner per l’Italia. A capo del gruppo che va da una catena di cosmetici low cost (la Kiko) a diversi outlet, troviamo Antonio Percassi, noto ai più per essere il patron dell’Atalanta.

I punti vendita italiani del celebre brand che ha fatturato più di 5 miliardi di dollari andranno ad aggiungersi ai più di mille stores presenti nel mondo intero, di cui 900 solo negli Stati Uniti e 10 nel Regno Unito.

Secondo l’accordo firmato in questi giorni, i primi stores che porteranno l’intimo di Victoria Secret’s nel Bel Paese dovranno essere aperti già dall’anno in corso, per poi aumentare piano piano. Gli stores, come quelli aperti negli USA e in giro per il mondo, oltre a bellissimi capi di lingerie offriranno ai clienti una vastissima gamma di prodotti per la cura del corpo, accessori lussuosi, profumi, articoli di pelletteria o eleganti accessori per il business.

I rumors circa l’apertura di alcuni punti vendita del famoso brand nel nostro Paese circolavano già da un po’ di tempo sul web. Ma si trattava, per l’appunto solo di voci e, benché non vi fosse nessuna smentita, non c’era nemmeno nessuna conferma. Adesso invece di tratta di una notizia ufficiale che fa gioire le tantissime fan del marchio di lingerie più famoso del mondo, che ha lanciato modelle di fama internazionale quali Adriana Lima, Naomi Campbell, Irina Shayk, Laetizia Casta e Gisele Bündchen.

Per il momento, non ci è dato sapere altro ma c’è da scommettere che le notizie arriveranno di giorno in giorno. A noi numerosissimi fan del noto brand, non resta che attendere.

Continua a leggere su Fidelity News