Victoria Beckham apre il suo primo negozio di abbigliamento

Victoria Beckham ha aperto da poco il suo primo negozio di abbigliamento in uno dei quartieri più alla moda di Londra, curando il negozio in tutti i suoi dettagli e in tutte le sue parti

Victoria Beckham apre il suo primo negozio di abbigliamento

Ieri, giovedì 25 settembre, l’ex Spice Girls e compagna di David Beckham, Victoria Beckham, ha aperto il suo primo negozio di abbigliamento nella città di Londra. Si tratta di un periodo importante per quanto riguarda la sua carriera nell’ambito della moda se si considera che qualche settimana fa Victoria ha presentato la sua ultima collezione Primavera-Estate 2015 ottenendo un ampio successo e consenso e i lettori di Hello! Magazine hanno recentemente eletto Victoria icona dello stile nel Regno Unito, “sorpassando” Kate Moss, Olivia Palermo e Alexa Chung, Kate Middleton e Cara Delevingne.

Lo shop è situato in Dover Street, nel quartiere Mayfair, dove è facile trovare grandi nomi della moda, come Alexander McQueen e Christian Louboutin. “Londra è la mia casa, qui c’è la mia famiglia, il mio studio è qui e queste sono le ragioni per cui ho deciso di aprire il mio primo negozio in questa città”, ha dichiarato Victoria.

Il negozio di Victoria colpisce sotto diversi punti di vista. In primis stupiscono gli oltre 500 metri quadrati su tre piani, in cui si articola lo store. I piani sono collegati fra loro da una scala di cemento levigato. Altra caratteristica: non ci sono vetrine. Il negozio è completamente decorato da specchi e da pavimenti riflettenti. Lo stile all’interno del negozio è minimal, con alcuni capi e gli accessori che pendono dall’alto grazie a lunghe catene dorate, in modo tale che i clienti possano ispezionare un capo senza far cadere gli altri. I numerosi camerini presenti sono spaziosi e sono provvisti anche di una panca per sedersi o per appoggiare i propri effetti personali. Al posto delle tradizionali casse ci sono i più moderni iPad e, a tal proposito, Victoria ha affermato: “Non vedrete da nessuna parte delle orrende casse all’interno del mio negozio. I pagamenti si effettueranno tramite iPad, e questo renderà più semplice raggiungere il cliente a qualunque piano si trovi“.

I prezzi sono piuttosto vari: vanno dalle 150 sterline per gli accessori alle seimila per un abito da sera.

All’inaugurazione, avvenuta ieri pomeriggio, è accorsa una moltitudine di gente e, ovviamente, la famiglia di Victoria, che l’ha sempre sostenuta in questo nuovo percorso. Victoria ha dichiarato ai giornali: “E’ stato così bello quando i bambini e David sono entrati per la prima volta nel negozio, hanno corso su per le scale, e Brooklyn mi ha detto che è fantastico, mentre Cruz ha detto che è adatto al mio modo di fare”.

Continua a leggere su Fidelity News