Una capsule collection di Alexander Wang celebra 10 anni di moda

Lo stilista ha deciso di festeggiare i suoi 10 anni di moda con una capsule collection che comprende dieci capi icona per raccontare la sua storia. Alexander Wang ha lasciato la direzione di Balenciaga e potenzia il suo brand.

Una capsule collection di Alexander Wang celebra 10 anni di moda

E’ proprio un bel periodo per Alexander Wang! Per lo stilista questo è un periodo molto florido e non c’è nulla distrano che abbia deciso di festeggiare alla grande i suoi 10 anni di moda, anni in cui ha conquistato e affascinato il suo pubblico cone le sue stupende creazioni e continua a regalare ogni stagione nuove e straordinarie emozioni.

Per il grande evento lo stilista ha deciso di lanciare una capsule collection che racchiude dieci pezzi icona del suo stile. Ovviamente si tratta di una  riedizione di dieci pezzi di sfilata che appartengono alle collezioni passate, ma che hanno rappresentato alla grande lo stilista e che ne commemorano la fantasia e la creatività. I progetti dello stilista sono rivolti ad un futuro fatto di nuovi spunti e creazioni e la capsule testimonia i progressi e lo stile vincente che Wang ha avuto negli anni.

I capi della nuova capsule collection potranno essere acquistati dal 7 settembre nei negozi che ospitano il brand, ma saranno reperibili anche sull’online store e su colette.fr. Pare che dal 21 settembre anche la vetrina parigina del concept store Colette sarà dotata di questa straordinaria limited edition, destinata a conquistare un buona fetta di pubblico che stravede per Wang.

Attendiamo quindi con grande ansia i prossimi passi che lo stilista muoverà nel mondo della moda: la notizia che lo stilista ha lasciato la direzione creativa di Balenciaga per potenziare l’etichetta che porta il suo nome è stata resa ormai ufficiale e Wang si appresta a rendere il suo nome ancora più celebre. Lo stilista per anni è stato l’anima creativa di Balenciaga ma adesso il suo percorso cambia e sta per intraprendere una nuova strada che sicuramente non gli farà rimpiangere le sue scelte. Solo così potrà rendere ancora più importante l’etichetta che porta il suo nome ed espanderla ovunque!

Continua a leggere su Fidelity News