Iscriviti

Tacco alto anche in estate: i modelli più in voga

Il tacco per tutte le occasioni e in diverse forme: largo e comodo anni Settanta o sexy e a spillo. Una scelta infinita di calzature da far impazzire tutte le donne, che amano indossarli anche nella stagione estiva

Moda
Pubblicato il 3 giugno 2014, alle ore 19:35

Mi piace
0
0
Tacco alto anche in estate: i modelli più in voga

Il tacco alto è spesso considerato il miglior alleato delle donne, che slancia la figura e conferisce all’abbigliamento un tono sexy e seducente. Il modello che accompagnerà l’estate 2014 sarà il sandalo, in tutte le forme e per i gusti più strani, proposti in moltissime varianti.

Blumarine e Etro, hanno optato per altezze sottili e delicati cinturini alle caviglie, con sfumature metalliche e molto colorate, ma sempre molto accattivanti e piene di stile. Mulberry propone un tacco più ampio e lo decora con un bellissima stampa floreale che non passa certo inosservata. Gucci ha invece rievocato gli anni Settanta, proponendo un modello colorato con plateau e altezza piuttosto impegnativa, pur restando un tipo di scarpa comoda che non dà problemi anche se si indossa tutta la notte.

Miu Miu propone splendidi sandali in argento rifiniti con un blu scuro, da allacciare sotto la caviglia e con la punta scoperta che lascia intravedere le dita. Il plateau è riproposto anche nei modelli di Saint Laurent: sandali fantastici in morbida pelle marrone, con una particolare attenzione  per la parte frontale. Molto chic i sandali di Aquazzurra, realizzati con le tonalità dell’oro e del bianco, allacciati alla caviglia e che lasciano completamente scoperto il piede.

Originali e estrosi quelli di Gianvito Rossi, impreziositi da decorazioni particolari a forma di fulmine per un decisamente un look insolito. Per chi ama lo stile hippie, Valentino  lanciato il con tacco in legno e frange sul davanti, in perfetta sintonia con lo stile stravagante della moda anni settanta. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dallo stile semplice e sobrio a quello originale e alla moda. Colorati o scintillanti, i sandali hanno sempre quel fascino che conquista e li rende irresistibili da indossare, sia con jeans che con abiti lunghi, per la gioia degli sguardi maschili.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!