Il nuovo spot di Calzedonia con Julia Roberts celebra l’Europa

La bravura, l'eleganza e il sorriso dell'attrice statunitense Julia Roberts compariranno ben presto in tv, grazie allo spot di Calzedonia per promuovere la sua collezione autunno-inverno

Il nuovo spot di Calzedonia con Julia Roberts celebra l’Europa

Dopo la partecipazione di Kevin Costner e Antonio Banderas negli spot italiani (rispettivamente per Rio Mare e Mulino Bianco), è arrivato il momento di un’altra star di Hollywood. Il gruppo Calzedonia, noto brand di calze e easywear, aggiunge alle sue bellissime testimonial anche il nome della bellissima Julia Roberts, che all’età di 47 anni (li compirà il prossimo 28 ottobre), indossa leggings per girare un nuovo spot promozionale per la collezione autunno-inverno 2014 di questa famosa azienda. Lo spot, che ha il carattere di uno short film e che è stato curato dal regista Ago Panini, verrà trasmesso in televisione a breve.

“Life is a Journey”, cioè “La vita è un viaggio”, è il titolo dello spot pubblicitario, che celebra le più belle città europee, essendo infatti ambientato in Scozia, a Parigi e a Firenze. Dunque uno spot incentrato sul concetto di vita come percorso, come esplorazione dentro se stessi, e sul tema della femminilità  e della bellezza ovviamente. Sulle note di “Lovely on My Hand” di Fabrizio Campanelli, lo spot parla di un viaggio, intrapreso proprio dalla bella Julia, che inizia nel silenzioso paesaggio montuoso della Scozia; qui, nel silenzio del paesaggio, l’attrice chiude gli occhi e li riapre a Parigi, tra la Senna, le bancarelle di vecchi libri e l’atmosfera magica della Ville Lumière. Il risveglio, però, è nella calda atmosfera di un casolare sui colli di Firenze, in cui ci si prepara alla colazione. Qui a Firenze, dei bambini che giocano la osservano e fanno sorridere Julia (il cui sorriso ricordiamo esser stato definito “il sorriso più incantevole del cinema contemporaneo“), che alla fine si affaccia da una balconata con la vista sul Duomo.

I prodotti Calzedonia che l’attrice indossa nello spot vanno dal classico collant nero velato, a quello velatissimo con pois neri, fino alla calza coprente grigia che Julia Roberts sfoggia con un vestito bordeaux. A Firenze Julia Roberts indossa infine un paio di leggings scuri che abbina a una camicia bianca e a un paio di scarpe basse, che lei può senza dubbio permettersi visto le sue bellissime lunghe gambe (112 cm di lunghezza, a quanto pare).

Continua a leggere su Fidelity News