Iscriviti

Slip invisibile, ecco la rivoluzione dell’intimo femminile

Ecco lo slip invisibile, la rivoluzione del mondo intimo femminile, che tanto fece parlare quando ad indossarlo fu Belen al Festival di Sanremo. Il capo è riutilizzabile e consente protezione con la massima discrezione

Moda
Pubblicato il 23 giugno 2014, alle ore 14:53

Mi piace
0
0
Slip invisibile, ecco la rivoluzione dell’intimo femminile

Uno slip invisibile è sempre stato il sogno di ogni donna, soprattutto delle più attente alla moda ed al loro aspetto fisico, che vogliono sempre essere perfette in ogni occasione. Per loro adesso il sogno può diventare realtà dal momento che è stato lanciato un vero slip invisibile autoadesivo, chiamato Strapless Panty, che sta già facendo impazzire le star di tutto in mondo.

Si tratta della famosa mutandina sfoggiata da Belen Rodriguez a Sanremo e che tanto ha fatto parlare di sé. Lo Strapless Panty di Shibue Couture è un tanga autoadesivo realizzato in poliestere, in cui non sono presenti elastici. Grazie a questa rivoluzionaria invenzione, quindi, sarà possibile indossare un intimo, che non si vede e che soprattutto non lascia segni. Non si tratta di un indumento usa e getta, ma di un vero capo di intimo riutilizzabile più volte. E’ completamente invisibile, primo nel suo genere, ed ha tutte le carte in regola per avere un enorme successo.

Sempre più star del mondo dello spettacolo lo utilizzano, specialmente in occasioni estremamente importanti, durante le quali gli occhi puntati addosso sono tantissimi. Gwynet Paltrow, ad esempio, l’ha indossato per calcare il red carpet alla prima di “Iron Man 3”, mentre Elisabetta Canalis lo ha scelto per la Campagna Peta, per la quale appariva completamente senza veli.

Slip invisibile, ecco la rivoluzione dell'intimo femminile

Si tratta di un’invenzione particolarmente ingegnosa, lanciata dalla designer Jenny Buettner, che cercava una soluzione per evitare i fastidiosi segni lasciati dagli elastici. La designer ha preso un classico paio di slip, li ha tagliati ai lati e dopo di che li ha incollati utilizzando del nastro bi-adesivo alle estremità dell’intimo, per fissarlo alla pelle ed evitare che potesse cadere. Un vero colpo di genio, che la donna ha brevettato e lanciato sul mercato.

Di certo con l’arrivo della bella stagione, con gli abiti più fasciati e trasparenti, saranno sempre più numerose le donne che lo sceglieranno.

E voi indossereste questo slip invisibile?

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!