La notte del 31 ottobre è sempre più vicina e mentre i bambini sono già pronti ad esplorare case e condomini per terrorizzare il popolo italiano con i propri costumi e accumulare leccornie, i più grandi stanno pensando a come trascorrere al meglio la terrificante festa partecipando a qualche serata a tema. Sarà dunque necessario decidere come presentarsi ad Halloween per lasciare tutti senza fiato alla vista delle vostre mise seducenti.
Un famoso film con protagonista Lindsay Lohan cita che “Halloween è per le ragazze la notte in cui possono vestirsi da modelle porno senza che nessuno osi dire qualcosa”. Detto questo, possiamo cominciare ad esaminare le probabili serate a cui potreste partecipare indicando i relativi outfit.
Se la serata è solamente un’occasione per passare del tempo con i vostri amici più stretti, dividendo una cena e guardando un film horror, potete optare per un look meno ricercato rispettando il dress code caratteristico della notte delle streghe: abbigliamento scuro, smokey eyes e rossetto rosso saranno perfetti e non potrete sbagliare.
Se invece i vostri amici vogliono celebrare la notte degli orrori in grande, portandovi a qualche party esclusivo o in un prestigioso locale, buttatevi su un look sexy (nessuno ha la reale intenzione di spaventare gli altri). Attivate la vostra immaginazione cercando di combinare elementi inquietanti e caratteristici della festività con uno stile hot e raffinato.
Potrete, inoltre, ispirarvi a personaggi di film e serie TV (Morticia Addams, Elsa Mars, Regina dei cuori ecc.) o prendere spunto dalle celebrità: da Kim Kardashian vestita da scheletro a Doutzen Kroes nei panny della sexy Catwoman senza dimenticare Alessandra Ambrosio, Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie, la modella Behati Prisloo che rievoca il film “Eyes Without Shout” e Bèyonce vestita da ape regina (non a caso la chiamano Queen BEE).