Selena Gomez sta regalando i suoi vestiti su Instagram

Selena Gomez, ispirandosi al libro di Marie Kondo "Il magico potere del riordino", sta donando i suoi vestiti per far ordine nel suo armadio e di conseguenza anche nella sua vita.

Selena Gomez sta regalando i suoi vestiti su Instagram

Selena Gomez, giovane atttrice cantante statunitense, nelle ultime ore sta facendo parlare di sé perchè ha deciso di regalare ai suoi follower su Instagram alcuni dei suoi vestiti; in realtà al momento sono solo due, poi si spera che ne prossimi giorni ne mostri anche degli altri.

L’ispirazione è partita dal libro di Marie Kondo “Il magico potere del riordino”, secondo il quale il riordino fisico degli oggetti negli ambienti domestici può portare a numerosi vantaggi spirituali. Secondo la scrittrice il riordino fa aumentare la fiducia in se stessi, solleva dall’attacamento al passato, libera la mente, fa apprezzare di più le cose preziose e induce a fare meno acquisti di cose inutili.

Gli abiti del riordino

Il primo video dove annuncia che vuole regalare i suoi vestiti, riguarda l’abito usato nel video di Back to you, pubblicato a maggio del 2018. E’ un vestito vintage, corto, scintillante con un grosso piumaggio verde acido sulle spalle. Le parole dell’artista sono state: “Quindi, se vuoi questo vestito, fammi sapere perché lo manderò solo a te, non ha senso che stia ancora nel mio armadio“.

Mentre nel secondo video annuncia di voler regalare un Body altrettanto prezioso e scintillante da pattinatrice sul ghiaccio. Selena ha spiegato di aver indossato questo body solo per due giorni, quando ha provato a diventare una pattinatrice. Sogno infranto in breve tempo dato che si è resa subito conto di non essere molto portata per questo sport.

Le modalità secondo le quali regalerà questi vestiti non sono molto ancora chiare. Infatti in nessuno dei due video Selena dice cosa bisogna fare per ottenere i suoi meravigliosi, quanto unici abiti. Molto probabilmente li donerà o al primo che gli manderà un messaggio o a chi gli scriverà la motivazione più convincente. Nel dubbio è quasi certo che durante queste ore l’attrice sarà stata sommersa dai messagi dei suoi fan per ottenere questi pezzi unici. 

Continua a leggere su Fidelity News