Romeo Beckham protagonista della nuova campagna Burberry

Il giovane, ma già famosissimo, Romeo Beckham sarà il protagonista della campagna natalizia del celebre marchio inglese Burberry, avendo inoltre la possibilità di mostrare al pubblico le sue doti di ballerino

Romeo Beckham protagonista della nuova campagna Burberry

La famiglia Beckham è da tempo protagonista nel mondo della moda e del fashion. Romeo Beckham, figlio secondogenito di Victoria e e David Beckham, all’età di soli 8 anni divenne una celebrità non solo perché figlio di due personaggi famosi, ma anche perché, incredibilmente, si era già collocato nella classifica degli uomini meglio vestiti del Regno Unito.

Con il Natale che si avvicina, il piccolo Beckham, ora dodicenne, è stato scelto da Burberry come protagonista della nuova campagna pubblicitaria per Natale 2014, dal titolo “From London with Love”. A dire il vero si tratta più che altro di una riconferma, dal momento che Romeo era già stato testimonial per Burberry nel 2013. Quest’anno però, a Romeo Beckham verrà dato un ruolo più importante: lo vedremo infatti esibirsi come ballerino di hip hop accanto ai modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward. Chi vedrà la nuova campagna non potrà non notare in Romeo Beckham, che sembra proprio un ometto, la spontaneità, la bellezza e l’eleganza di David Beckham e di mamma Victoria.

Il video della nuova campagna è ambientato a Londra, in un’atmosfera tipicamente natalizia, e racconta la nascita di un amore tra due ragazzi. A fare incontrare i due è proprio Romeo Beckham, ovviamente vestito Burberry, che fa così da Cupido. Il brano che costituisce la colonna sonora di questa campagna è stato scritto dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios e si intitola “The Way that I Live”.

Christopher Bailey, Burberry Chief Creative and Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Questa campagna Festive è una celebrazione di tutto ciò che amiamo di Burberry: il trench, la sciarpa di cashmere, la musica incredibile, il nostro clima inglese e lavorare con grandi persone di talento”. E aggiunge: “Continua a essere una grande gioia lavorare con Romeo, che ha fascino, stile e grande energia.

Il lancio coincide con la disponibilità nei negozi e sul sito online a breve di tutti i prodotti “Festive” di Burberry gifts.

Chissà se per il giovanissimo Romeo si sta preparando un futuro da modello o da attore. Quel che è certo è che il ragazzino ha delle ottime capacità e che di sicuro, con dei genitori così, parte avvantaggiato.

Continua a leggere su Fidelity News