Iscriviti

Rihanna: senza veli ai CFDA Awards 2014

Rihanna torna a far parlare di sé per il suo look agli CFDA a cui si è presentata praticamente nuda, avvolta da un velo trasparente tempestato di cristalli

Moda
Pubblicato il 3 giugno 2014, alle ore 11:02

Mi piace
0
0
Rihanna: senza veli ai CFDA Awards 2014

Rihanna torna a far parlare di sé, ma questa volta non per una sua nuova hit ma per il suo look. La famosa cantante, infatti, si è presentata ai CFDA (Council of Fashion Designers of America) Awards di New York, una manifestazione legata alla moda ed allo stile, completamente nuda.

Rihanna, infatti, ha sfilato in passerella avvolta da un long dress completamente trasparente, che non nascondeva nulla del bellissimo corpo della cantante. A completare il suo look scintillante e del tutto particolare dei lunghi guanti completamente tempestati di Swarovski. Solo una stola di pelo nascondeva dagli sguardi dei passanti e dei tanti fotografi presenti all’evento le parti più intime della cantante.

Ancora una volta, quindi, Rihanna ha da dire la sua non soltanto in fatto di musica, ma anche in fatto di moda ed ha certamente lasciato un segno nella storia della moda e della manifestazione con questo suo look decisamente particolare. Non per niente, infatti, Rihanna era presente alla manifestazione ed è stata premiata dai guru dell’alta moda con il titolo di Icona Fashion 2014. Per l’evento, la cantante non ha voluto deludere le sue aspettative sul suo look, lasciando tutti di stucco.

L’abito di Rihanna, per quanto essenziale e totalmente trasparente è molto prezioso, dal momento che ricoperto da ben 200 mila cristalli, che brillavano di luce durante tutto l’evento. A dare un aspetto un po’ retrò ed anni venti al suo look i lunghi guanti ed una bandana, che volevano essere un omaggio alla diva del jazz Josephine Baker nell’anniversario della sua nascita.

Ancora una volta, quindi, Rihanna fa parlare di sé e conquista le copertine più esclusive di tutto il mondo con questo suo look, che non poteva passare inosservato anche ai meno attenti in fatto di stile. Di certo saranno stati contenti i tanti fan della cantante, che hanno potuto ammirare il suo corpo statuario senza dover ricorrere alla fantasia.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!