Il reggiseno magnetico che sfida la gravità

Arriva il reggiseno magnetico ideato per alleviare i dolori alla schiena delle donne più formose. La sua forma è adatta ad ogni tipo di seno

Il reggiseno magnetico che sfida la gravità

Arriva il reggiseno magnetico, che sfida la forza di gravità e che riesce a sostenere adattandosi alle forme anatomiche del corpo.

Si chiama Kewi Bra ed utilizza un dispositivo magnetico, progettato per dare sollievo alle donne che accusano dolori alla schiena a causa del seno troppo prosperoso. A lanciare il nuovo reggiseno magnetico è il marchio Kewi, che vuole risolvere uno dei problemi maggiori delle donne con un seno abbondante. Questo reggiseno magnetico, infatti, non ha spalline ma utilizza due coppe, che vengono sostenute attraverso un dispositivo magnetico, che sfrutta la pressione verso il basso, tramutandola in una spinta verso l’alto, che permette di sostenere il seno.

L’azienda lavora su questo reggiseno da molto tempo  e dopo diversi test e studi è finalmente arrivato sul mercato, per alleviare i dolori alla schiena delle donne più formose. Grazie al supporto e all’assenza di spalline, infatti, il reggiseno magnetico non fa pressione sulle spalle, sul collo e  sulla schiena, che sono le zone dove le donne avvertono maggiore tensione muscolare dovuta al peso del seno.

Il reggiseno magnetico che sfida la gravità

I supporti magnetici sono posizionati all’interno delle coppe e permettono un sostegno perfetto, che riesce ad ammortizzare il movimento diminuendo di conseguenza il peso del seno. Il nuovo reggiseno magnetico Kewi Bra è realizzato in un tessuto traspirante e con delle coppe con una forma tale da riuscirsi ad adattare alle varie forme di seno, rendendo questo capo quindi perfetto per tutte le donne.

Si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario, che sta già attirando parecchia attenzione, non soltanto dalle più formose, che soffrono di dolori e tensioni muscolari, ma anche da parte di chi vuole testare questo prodotto rivoluzionario e migliorare la propria sensazione di libertà, con un reggiseno che si adatta perfettamente al corpo, rispettando le forme e lasciando traspirare la pelle. Una vera rivoluzione per le donne.

Continua a leggere su Fidelity News