Primavera-Estate 2015 colorata anche sotto la pioggia

Per una Primavera/Estate 2015 colorata anche nelle giornate di pioggia ecco le nuove tendenze moda: stivali colorati, mantelline di pvc, raincoat di tela cerata e tanti altri accessori per affrontare i temporali improvvisi

Primavera-Estate 2015 colorata anche sotto la pioggia

Il tempo incerto induce ad indossare capi dai colori cupi e spesso legati alle tonalità dell’inverno. I temporali improvvisi e le mezze stagioni che quasi non esistono più lasciano anche incertezza su come affrontare un tempo del genere. In nostro aiuto interviene la moda della Primavera-Estate 2015 che si colora e diventa divertente anche sotto l’acqua.

Ecco che compaiono tanti accessori colorati che danno un tocco di allegria anche alle giornate più cupe, come capispalla, stivali per la pioggia, ombrelli, cappellini e tanti altri accessori che ci faranno compagnia nelle giornate di pioggia.

Divertenti e deliziosi sono i set Cappuccetto rosso di Lika, il bellissimo copricapo con le orecchie di Maison Michel ma anche ombrelli di gusto classico ma multicolor e addirittura a fantasia. Splendide le proposte di Marc by Marc Jacobs e Desigual.

Nel mondo della moda non mancano i capispalla salvavita in pvc, a partire dalle proposte di Wanda Nylon a Belstaff, oppure quelli di tessuto tecnico realizzati da marchi del nord specializzati in capi fatti con questo materiale come Stutterheim Raincoats e Ilse Jacobsen. Da notare anche la presenza del classico K-way e delle giacche fashion, come quelle proposte da Miu Miudamascata metal con cappuccio e particolari che ricordano gli anni 60. Anche i capi di Dolce e Gabbana colorano la primavera con le loro proposte di tendenza. 

E come dimenticare le scarpe? Ecco i colorati rain boot: quelli di Gothenburg in blu elettrico, di Hunter Boots in rosso mentre il modello wedge di Ilsen Jacobsen è in giallo limone. E si continua con le novità di Dolce & Gabbana a righe e con i fiori di Burberry Brit. Chi non preferisce gli stivali da pioggia può scegliere le ballerine di Melissa o i sandali in pvc colorato di Chrisian Louboutin.

E la borsa? I modelli di tendenza sono quello di vernice di Versus Versace ma anche il bauletto Candy di Furla e la clutch a forma di labbra di Lulu Guinness sono eccezionali! Per un dettaglio che non passa inosservato vanno bene gli anfibi trasparenti di G Six e la tracolla gonfiabile di Moschino. Una carrellata di articoli per dare un tocco di colore anche alla primavera più grigia, con un look che non lascia spazio alla tristezza!

Continua a leggere su Fidelity News