Moda primavera estate 2015 in jeans, tanti modelli per tutte

Una vasta gamma di modelli per tutti i gusti è pronta per riempire la moda primavera estate 2015. Scampanati, decorati o dal taglio maschile, tanti modelli da sbirciare per ispirarsi e scegliere tra le proposte di tendenza

Moda primavera estate 2015 in jeans, tanti modelli per tutte

Le tendenze della moda primavera estate 2015 lasciano ampi spiragli per le donne che amano i jeans e adorano indossarli in tutte le salse e per qualsiasi occasione. E per chi non ama il total denim e preferisce il classico paio di jeans da mettere sempre e comunque ecco alcuni modelli comodi e versatili da indossare anche tutti i giorni. Le passerelle della moda primavera estate 2015 forniscono ottimi spunti per vestire con gusto e adocchiare alcuni modelli che possono servire magari da ispirazione. 

La scelta è davvero molto ampia, e la carrellata si apre con i fantastici modelli proposti da Fendi, che presenta un total look come prodotto della stagione. Ben diverso il jeans proposto da Dolce & Gabbana e House of Holland, che presenta un pantalone super decorato e appariscente, tale da essere notato subito.

Diversi e dal taglio assolutamente maschile i jeans realizzati da MM6 Maison Martin Margiela, larghi e appariscenti ma molto chic. E la carrellata continua con i jeans di Roberto Cavalli, pieni di strappi e inconfondibili. Ma per le donne che desiderano un jeans raffinato ed elegante ecco il modello in passerella proposto da Nicolas Ghesquière da Louis Vuitton, che realizza una versione super chic da indossare con la giacca anche per andare in ufficio.

Splendidi e particolari i jeans proposti da Valentino, decisamente ampi e a vita alta, che sottolineano la figura, mentre per coloro che amano rievocare i mitici anni Settanta ecco il fantastico modello a zampa di MIH Jeans, che richiama la moda di quel tempo. E non mancano i modelli eccentrici e vistosi, come quelli proposti dallo stilista Saint Laurent che presenta i super aderenti skinny in versione biker, oppure può optare per il boyfriend-jeans di Christopher Kane che si distingue per gli inserti floreali, o ancora per le colorate culottes di Suno.

Ma per le donne che intendono indossare la versione regolare niente paura! Una vasta scelta di jeans basic, regolari e dai modelli normali, è pronta per essere indossata in qualsiasi momento, con una scelta di colori che comprende anche il classico lavaggio scuro, perfetto su tutto. Le ditte Junya Watanabe e Rag & Bone propongono un vasto assortimento per chi desidera vestire con uno stile semplice ma alla moda, e con colori di proprio gradimento!

Continua a leggere su Fidelity News