Moda autunno-inverno 2017/2018: ecco i 3 must have della stagione

Le nuove tendenze fashion e beauty per l'autunno/inverno 2017-2018 ci parlano di 3 must have della stagione che non possono mancare nel nostro armadio

Moda autunno-inverno 2017/2018: ecco i 3 must have della stagione

La moda autunno-inverno 2017/2018 sembra essere caratterizzata da 3 must have a cui nessuna donna può rinunciare per essere davvero alla moda.

Il primo trend riguarda sia la moda sia il make-up. Illumina il tuo look con un tocco metallico che regalerà ai tuoi outfit un carattere grintoso e contemporaneo. Che sia per il trucco occhi, che sia sulle labbra, che sia lo smalto il mondo fashion vuole che indossiamo qualcosa di metallico. Un ottimo prodotto per illuminare lo sguardo e renderlo magnetico è il Dior metalizer, un ombretto in crema che può essere picchiettato anche sulle labbra per dare al rossetto un finish metallico ma non eccessivo. In ogni caso questo prodotto può essere stratificato quindi possiamo decidere l’intensità del tocco metallico che vogliamo donare al nostro look secondo il nostro gusto. Puoi usare il Dior metalizer anche come illuminante (scelta vincente per una serata speciale).

La tendenza metal conquista anche le tinte labbra: se vuoi osare un sorriso ‘metallico’ puoi sbizzarirti tra la vasta offerta di prodotti proposti da molte beauty maisons. Nello specifico ti consiglio il Poison metal (colore n°979) della linea Rouge Dior liquide. Per un effetto meno strong puoi provare della stessa linea il colore 601-Hologlam silver, una tinta dal finish argentato che puoi picchiettare delicatamente sulle labbra dopo aver steso un rossetto matt.

Un’altra tendenza sono gli inserti: non dimenticare di scegliere accessori impreziositi da borchie, borchiette, paillettes e patches. Questo trend contagia anche la nail art: di gran moda per la prossima stagione è infatti la manicure semplice con inserti in cristallo. Una manicure scintillante ma discreta, perfetta sei vuoi brillare senza cadere in un fashion-faux-pas e ideale per chi non è troppo pratica di smalti e nail-art (è semplice da realizzare!).

Stanca della solita borsa? Per la prossima stagione potrai approfittare della comodità di uno zaino e rimanere trendy allo stesso tempo. In particolare per essere una vera fashion victim devi scegliere zaini dal formato mini, ancor meglio se decorati con un bordo di borchiette sul fondo, come quelli proposti da Micheal Kors. Per una proposta più economica puoi scegliere i modelli proposti da Stradivarius e Zara.

Continua a leggere su Fidelity News