Il MET Ball si è svolto la scorsa notte a New York. Uno degli eventi più glamour dell’anno in cui a trionfare sul red carpet tra le star è stato lo strascico ed il nude look.
Ancora una volta il MET Ball non delude le aspettative e le star hanno sfoggiato abiti da capogiro con scollature vertiginose e tessuti che regalavano vedo-non-vedo davvero meravigliosi. Look audaci e sensuali, con ricami e pizzi preziosi che non sono sfuggiti agli appassionati del mondo della moda.
Si tratta dell’evento più fashion dell’anno a New York. Il MET Ball, infatti, è organizzato dal The Costume Institute del Metropolitan Museum of Art e ogni anno detta leggi nel mondo della moda e del costume con le tendenze lanciate dalle star sul red carpet.
Il tema del MET Ball quest’anno era “Cine through the Looking glass”, ovvero la Cina vista con gli occhi della moda. Il risultato sono stati abiti in rosso, con ricami ed applique preziose, trascico e tessuti trasparenti per un effetto nude davvero strabilianti.
Tante le star che si sono mostrate sul red carpet per la gioia di appassionati e giornalisti, tutte con un look davvero strabiliante ma senza selfie. Anna Wintour, infatti, ha vietato alle star di intrattenersi in selfie di alcun tipo.
Tra le artiste che hanno incantato maggiormente con il loro look abbiamo Rihanna che ha scelto un abito giallo firmato Guo Peie con uno strascico lunghissimo, forse uno dei più lunghi sfoggiati durante questo MET Ball.
Kim Kardashian con un look total white ed anche lei con uno strascico in un abito firmato da Roberto Cavalli. Jennifer Lopez ha invece sfoggiato un rosso firmato Versace.
Beyoncé ha invece sfoggiato un abito dal look nude con applique in punti strategici firmato Givenchy. Look strabilianti e abiti scintillanti e molto sensuali, quindi, per questo MET Ball, che di certo detterà le prossime tendenze nel campo della moda di quest’anno. Quale sarà il look più apprezzato? Lo stabiliranno le donne di tutto il mondo.