Cantante e modello fra i più richiesti nel settore della moda, Matteo Bocelli è il secondogenito del celebre tenore Andrea Bocelli. Il marchio Guess lo ha scelto come protagonista per la nuova campagna Guess Holiday 2023 intrisa dell’atmosfera della Dolce Vita. Bello e affascinante, Matteo nella campagna fa coppia con Oriola Marashi, albanese e cantante anche lei.
L’ambientazione di questa campagna è spettacolare e narra il lusso e lo sfarzo vissuto dai vip in quell’epoca, nonché le spese folli che facevano viaggiando in barche di lusso e jet privati. Le scenografie speciali sono offerte della villa della famiglia Bocelli, la magnifica e sontuosa Villa Alpebella.
Precedentemente la villa apparteneva ad Oliviero Camparini, che durante gli anni della Dolce Vita l’aveva trasformata in un locale notturno fra i più famosi del nostro paese. Il parco della villa è davvero unico e fa da sfondo alle immagini della coppia che appare splendida negli abiti Guess. I due, infatti, sono stupendi insieme e rimandano allo spettatore l’atmosfera spumeggiante di un’epoca che viene sempre ricordata con profonda nostalgia.
A dirigere lo shooting è Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess, insieme alle ucraine Vicoolya e Saida. Paul Marciano ha sottolineato lo splendore della dimora dei Bocelli, set perfetto per mettere in evidenza il tocco glamour di questa collezione che sarà sicuramente un successo. Gli scatti in bianco e nero rievocano alla perfezione il mood romantico della località Forte dei Marmi e permettono di fare un salto nel tempo assaporando la bellezza di un periodo straordinario.
Matteo Bocelli è molto soddisfatto del suo percorso e ha dichiarato di aver vissuto nell’ultimo anno un periodo molto intenso e ricco di soddisfazioni. Oltre che essere protagonista della campagna Guess, il giovane ha alle spalle anche un album e un tour, e tanti fan nel mondo che lo adorano.