Marc Jacobs nudo su Instagram per errore. “Sono un gay che flirta online”

Marc Jacobs finisce nudo su Instagram per errore. Cancella la foto ma ormai era stata condivisa e sta facendo il giro del mondo. Lo stilista ammette di aver mandato online la foto per errore mentre cercava di mandarla in privato ad un uomo conosciuto su Instagram

Marc Jacobs nudo su Instagram per errore. “Sono un gay che flirta online”

Marc Jacobs è finito online completamente nudo. Un furto? No, un semplice errore dello stilista americano che però non è passato inosservato ai suoi tanti fan.

Sebbene, infatti, Marc Jacobs si sia subito accorto dell’errore ed abbia prontamente cancellato lo scatto i suoi fan avevano già condiviso la foto che ha iniziato a fare il giro del mondo. Ad accompagnare lo scatto hot la didascalia “It’s your to try!” (“Sta a te provare”).

Ovviamente lo scatto hot di Marc Jacobs non poteva che scatenare una serie di commenti ironici su Twitter. “Questo significa che Marc utilizza Instagram per flirtare con i suoi seguaci, vi prego lasciatemi vivere questo sogno ad occhi aperti” ha scritto un utente.

La conferma dell’errore arriva direttamente dallo stilista, che ha ammesso che in realtà è stava mandando un messaggio privato ma per errore, invece, ha pubblicato lo scatto sulla sua bacheca pubblica. “Si ho pubblicato accidentalmente una foto del mio sedere nudo e poi l’ho tolta. Stavo flirtando con qualcuno che ho conosciuto su Instagram e volevo mandare la foto via messaggio privato. Ops, ho sbagliato. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Sono un uomo fai, di tanto intanto flirto online”.

Marc Jacbos non è il solo ad aver pubblicato uno scatto hot online. Qualche anno fa, ad esempio, l’attrice Allison Pill, aveva postata una sua foto in cui si mostrava in topless, anche in quel caso per errore. La stessa cosa è successa anche a AnnaLynne McCord, finita anche lei in topless su Twitter.

Marc Jacobs nudo su Instagram per errore. "Sono un gay che flirta online"

Stessa sorte anche per la bellissima modella Emily Ratajkowski, finita in rete completamente nuda di fornte allo specchio. Anche in questi casi le immagini hanno fatto velocemente il giro del mondo nonostante la pronta rimozioni da parte degli autori dello scatto una volta capito l’errore commesso.

Continua a leggere su Fidelity News