Louis Vuitton lancia le sue collezioni in edizione limitata

Louis Vuitton festeggia i colori dell'estate con le collezioni in edizione limitata “Monogram Ramage” e “Monogram V”. Colori e stampe inedite per Monogram Ramage ma anche Monogram V è davvero fantastica.

Louis Vuitton lancia le sue collezioni in edizione limitata

Louis Vuitton non finisce mai di sorprendere! Per festeggiare i colori dell’estate, il brand di lusso rende omaggio con le collezioni in edizione limitata “Monogram Ramage” e “Monogram V”.

Il motivo dell’edizione Ramage è una novità assoluta inserita proprio per la Collezione Estate 2015, che ha saputo coniugare con grande maestria la classica tela Monogram e abbinarla ad una stampa piacevole e di tendenza. Questa splendida collezione sembra evocare meravigliosi paesaggi sottomarini e immagini dominate da coralli immersi in un incredibile gioco di riflessi e colori.

La collezione Monogram V è stata sviluppata segnando come punto di riferimento il simbolo”V” che è anche richiamato nella campagna pubblicitaria “Volez, Voguez, Voyagez avec les Valises Louis Vuitton“ di metà anni ‘60. Tutto questo è un chiaro richiamo alle radici e alla tradizione della Maison, che sin dalle origini ha avuto come tema e meta il viaggio. Monogram V è disponibile nelle varianti turchese e fucsia “grenade”: i colori di questa splendida collezione interpretano alla grande la tradizione del Monogram con i colori dell’estate e danno vita a prodotti ideali per essere utilizzati sia al mare che in città.

Entrambe le collezioni, sia il Monogram Ramage che il Monogram V, sono proposte sotto forma di borse, piccola pelletteria, tessili e scarpe: si va dalle intramontabili Neverfull e Speedy, comode e adatte in qualsiasi occasione, fino ai portachiavi, le stole leggere, i portafogli e anche sandali dai toni brillanti.

Louis Vuitton ha anche deciso di dedicare una collezione in edizione limitata riservata ai resort più famosi del mondo: per l’occasione ha proposto una versione personalizzata del colore “rosa ballerina” ed ha inserito 13 località celebri per le vacanze. Ecco i nomi: Capri, Forte dei Marmi, Porto Cervo, Mykonos, Saint Tropez, Maui Puerto Banus, Saint Barth, Knokke, Kampen e Sydney. Una novità speciale che il brand ha creato per omaggiare queste location!

Continua a leggere su Fidelity News