I look di Brad Pitt

Brad si prepara a festeggiare i 50 anni...mentre noi analizziamo il suo look!

I look di Brad Pitt

Brad Pitt compie cinquant’anni il 18 dicembre: se il regalo della sua compagna, la bellissima attrice Angelina Jolie, ha fatto discutere (un’intera isola acquistata per loro due e per i bambini, rigorosamente a forma di cuore) noi vogliamo ricordarlo per la sua brillante carriera, durante la quale ha cambiato molti look diversi.
Se lo ricordiamo ancora giovanissimo, senza barba, quasi angelico in molti film come Vi presento Joe Black, sicuramente le fans si sono letteralmente innamorate di lui per lo sguardo ingenuo, dolce e delicato.
Ma Brad non si è accontentato di un singolo look: ne ha provati di diversi, sempre con successo. Lo ricordiamo in Ocean Eleven, elegantissimo e scaltro insieme ad altri bellissimi come George Clooney (suo amico anche nella vita fuori dal set).

E come dimenticarlo nel ruolo di Achille, in Troy? Anche lì, insieme ad Eric Bana e Orlando Bloom, il biondo Brad, a quarant’anni, fa la sua bella figura anche nelle riprese di nudo. Da quel punto in poi Brad afferma di non voler più apparire in scende di nudo, con molto disappunto (pienamente giusificabile) da parte delle fans.

L’abbiamo visto nelle ultime foto in compagnia di Angelina nei red carpet di tutto il mondo con barba, occhiali stile John Lennon e capello lungo: una rivoluzione hippie per il bel Brad o la tendenza generale delle star di tenere la barba, per creare un look “bello e dannato”?

Chissà come lo preferisce la bella e fortunata Angelina, che tutti i giorni ce l’ha al suo fianco. Molte fans affermano che con qualunque look si presenti, Brad è bellissimo in ogni occasione, sempre curato ed elegante. L’unica cosa certa è che Brad Pitt si reinventa, seguendo le tendenze e mettendoci sempre una punta di originalità, che esalta ancor di più la sua personalità.

Continua a leggere su Fidelity News