Lily Aldridge indosserà un reggiseno da 2 milioni di dollari

Il prestigioso reggiseno che indosserà la super modella si chiama Fireworks Fantasy Bra. La splendida modella, Lily Alridge, è una delle preferite dal brand Victoria's Secret e saprà valorizzare un capo simile con la sua bellezza

Lily Aldridge indosserà un reggiseno da 2 milioni di dollari

Lascia ancora una volta sbalorditi il brand di lingerie americano Victoria’s Secret: il marchio ha infatti creato un pezzo da collezione e anche costosissimo. Si tratta del Fireworks Fantasy Bra 2015, progettato in esclusiva proprio per il famoso brand Victoria’s Secret dal gioielliere di fama internazionale Mouawad. La top model Lily Alridge è stata scelta per indossare il prezioso reggiseno.

La modella, 29 anni, indosserà il Fantasy Bra per la prima volta durante la passerella allestita nella sezione “Fireworks” del Victoria’s Secret Fashion Show 2015 che sarà proiettato l’8 dicembre sulla CBS. Un momento importante, in cui il reggiseno sarà visto da milioni di telespettatori che lo potranno ammirare nel suo splendore. Il capo intimo ha un valore di 2 milioni di dollari ed è decorato con oltre 6.500 pietre preziose, in cui sono inclusi diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa, accuratamente montati in oro 18 carati.

Il Fireworks Fantasy Bra è stato creato dall’ispirazione del Victoria’s Secret Very Sexy Flirt bra che sarà disponibile nei negozi proprio questo mese. Alla bellezza del capo si aggiunge la straordinaria avvenenza della modella Lily Aldridge, uno degli “angeli” che il marchio apprezza maggiormente perché indossa con grande sensualità i suoi capi.

La madre di Lily, Laura Lyons, è una ex playmate e il padre, Alan Aldridge, è famoso per aver creato il celebre logo al dell’Hard Rock Cafe. Già famosa all’età di diciotto anni, Lily Aldridge era sulla copertina dell’edizione spagnola di Vogue 2003 e da allora la sua carriera non si è più fermata. Aldridge ha iniziato a sfilare per Victoria’s Secret nel 2009 e nel 2010 è diventata ufficialmente uno degli angeli di Victoria’s Secret.

Il brand la sceglie anche nel 2015 per comparire nello spot con Doutzen Kroes, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel trasmesso durante il Super Bowl. Una carriera strepitosa!

Continua a leggere su Fidelity News