L’eleganza di Francesco Biasia per le borse estive 2015

La collezione di Francesco Biasia regala borse stupende per l'estate 2015. Piccole o handbag, vivaci e brillanti, ecco una carrellata di modelli speciali per affrontare la stagione estiva con glamour.

L’eleganza di Francesco Biasia per le borse estive 2015

Le borse sono degli accessori speciale che servono a completare il look e anche a portare dietro tutto quello che serve. Per questo anche gli uomini non ne possono fare a meno e per essere funzionali in commercio sono disponibili in diverse versioni, dalle borse da città, per la scuola o per l’ufficio a quelle per il mare che servono a contenere creme e teli. Di grande utilità ed eleganza sono le borse di Francesco Biasia. Infatti, .Francesco Biasia ha creato per l’estate 2015 dei modelli perfetti per la città, per essere sempre glamour ed eavere un look assolutamente sobrio e perfetto.

La Queensbury ad esempio è una borsa dalla linea elegante e raffinata ed è realizzata in pelle vitello stropicciato con pelle scamosciata. I modelli sono altamente pratici e la particolare divisione del corpo borsa in due comodi vani chiusi da zip rende questa soluzione comoda e da portare ovunque.

Il modello Kenton, invece è una borsa che ha un design inconfondibile e la sua realizzazione nel colore che ricorda i tramonti estivi è davvero originale. La borsa è disponibile anche nel colore nero e blu e dove risaltano i dettagli geometrici ed eleganti. La Kilburn invece è una borsa clutch che va bene sia di giorno che di sera, a seconda delle esigenze. Anche la bellissima versione a mano è  comoda e si presta a sostituire egregiamente il bauletto.

Anche la borsa semirigida ha particolari brillanti in metallo mentre la Barbican è ideale per le serate estive, da indossare per fare colpo e distinguersi grazie ai suoi colori vibranti.La collezione è fatta di borse molto comode, con l’interno suddiviso in più scomparti, chiusura con bottone a calamita e tracolla rimovibile. L’esclusiva maniglia in metallo dà alle borse una particolare lucentezza che rende le borse uniche. E da non dimenticare la speciale Kensington, che si distingue per la sua particolare tasca frontale che la rende ideale per il tempo libero.

Continua a leggere su Fidelity News