Le modelle inglesi Cara Delevingne e Kate Moss saranno testimonial di Mango

Le top model britanniche Cara Delevingne e Kate Moss saranno entrambe testimonial della nuova linea d'abbigliamento firmata Mango. Le due modelle lavoreranno insieme per la seconda volta dopo Burberry

Le modelle inglesi Cara Delevingne e Kate Moss saranno testimonial di Mango

Il marchio spagnolo Mango è in procinto di lanciare sul mercato una nuova linea di abbigliamento, e per l’occasione ha scelto come testimonial due famose top model britanniche: Kate Moss e Cara Delevingne.

Kate Moss è già ampiamente conosciuta, in quanto è attiva in campo della moda da più di vent’anni, ed è considerata globalmente un’icona di stile dagli anni ’90 ad oggi. Cara Delevingne ha appena 22 anni, ma nonostante ciò ha già una carriera ben avviata, e la sua popolarità è attualmente in crescita.

Le due modelle inglesi avevano già lavorato insieme per Burberry, ed evidentemente il brand Mango ha apprezzato la personalità esplosiva e singolare che riescono a mostrare in coppia. Le cover girls sono già volate oltreoceano per i primi scatti, che avranno come sfondo la città di Toronto. Il servizio fotografico sarà realizzato da Inez e Vinoodh, due professionisti del settore, i quali saranno anche gli artefici dello spot televisivo che verrà lanciato assieme al resto della campagna.

Kate Moss in passato aveva già fatto da testimonial al marchio spagnolo, e si dice molto contenta di poter collaborare di nuovo con un brand a detta sua “fresco e moderno”. La top model non esita inoltre a commentare la collaborazione con la Delevingne: Io e lei ci divertiamo sempre molto insieme -afferma- e questo d’altronde traspare dalle fotografie”.

D’altro canto, nemmeno Cara Delevingne nasconde l’entusiasmo per questa nuova partnership, dichiarando di apprezzare molto lo stile moderno e casual del marchio: “Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività, e Mango è l’ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con questa società, e avere accanto Kate Moss come ‘partner in crime’ è semplicemente fantastico!”

In effetti, rappresentare questo colosso spagnolo è senza dubbio motivo di vanto, in quanto il brand ha più di 2.700 punti vendita sparsi in 105 Paesi, contando globalmente ben 12,200 impiegati. Lo scorso 23 maggio è stato inoltre inaugurato a Milano il più grande store Mango d’Europa, costruito su 3.000 mq di superficie, confermando così l’interesse per il mercato italiano come punto prioritario della compagnia.

Continua a leggere su Fidelity News