La super top model Gisele Bundchen va in pensione

È ufficiale: Gisele Bundchen, la più bella e la più pagata top model del mondo dice addio alle sfilate. Sembra, infatti, che la super modella abbia annunciato il suo definitivo ritiro dalle passerelle per potersi dedicare alla sua famiglia

La super top model Gisele Bundchen va in pensione

È ufficiale: Gisele Bundchen, la più bella e la più pagata top model di tutto il mondo ha detto addio alle sfilate. Sembra, infatti, che la super modella trentaquattrenne abbia annunciato il suo definitivo ritiro dalle passerelle per potersi dedicare in modo esclusivo ai suoi figli (Benjamin e Vivian, di 5 e 2 anni, e John il bimbo di sette anni che il marito Tom Brady ha avuto dalla attrice e modella statunitense Bridget Moynahan), alla sua linea di biancheria intima e al marito Tom Brady, il famosissimo quarterback, compagno della Bundchen da circa dieci anni, che ha già annunciato di voler lasciare il football per intraprendere la carriera di attore.

Ad annunciarlo è stata la stessa top model brasiliana, Gisele Bundchen, tramite la griffe brasiliana Colcci, di cui è al momento testimonial. E così, dopo ben 20 anni di onorata carriera tra passerelle e défilé, questa volta sembra proprio che la bella Gisele sia giunta veramente ad una decisione definitiva.

Secondo il portale San Paolo Estadao, Gisele Bundchen, tra le più pagate nel mondo della moda di tutti i tempi, calcherà per l’ultima volta la passerella a San Paolo in Brasile durante la settimana della moda paulista che si svolgerà dal 13 al 17 aprile.

La Bundchen, che secondo la stima di Forbes del 2014 avrebbe incassato circa 386 milioni di dollari in tutta la sua carriera, ha dichiarato che continuerà a occuparsi di moda, anche se da adesso in poi lo farà solo come stilista e testimonial: “Sono 20 anni che sfilo e ancora sono nervosa prima di calcare la pedana”.

Gisele Bundchen, la protagonista del bellissimo spot per Chanel N° 5, girato dal leggendario regista Baz Luhrmann, lanciata nel panorama della moda mondiale grazie a Victoria’s Secret, con cui ha iniziato a sfilare nel lontano 1999, continuerà, inoltre, ad occuparsi di ambientalismo (la Bundchen è, infatti, una ambientalista convinta) e di beneficienza, portando avanti l’impegno dimostrato durante la campagna (RED), di cui era testimonial, in sostegno alle popolazioni più povere dell’Africa affette da AIDS.

La bella top model, che aveva già annunciato nel 2010 l’intenzione di dire addio alle passerelle, ha anche più volte dichiarato di voler tornare a vivere nel suo amato Brasile.

Continua a leggere su Fidelity News