Tutto fa tendenza e moda, e ogni stagione cambiano così rapidamente che quasi non ci si può stare dietro. Anche per le borse funziona così, e le ragazze non aspettano altro che individuare l’ultima tendenza per vestire gli outfit della stagione ed essere sempre alla moda.
Tra le borse della prossima stagione invernale 2016 vi sono le Guston bag di Issey Miyake: l’azienda propone una borsa comoda e di inconfondibile stile per la nuova stagione fredda, un’dea che è già molto apprezzata dalle appassionate del brand. Issey Miyake ha introdotto una borsa che proviene dalla lavorazione di un pezzo di pelle di altissima qualità e ha realizzato la Guston Bag, una borsa originale soprattutto per il modo in cui è stata realizzata.
Infatti, la particolarità della sua provenienza, che la vede come risultato della lavorazione di un unico pezzo di cuoio, è importante, soprattutto per il fatto che la forma della borsa cambia proprio a seconda di come si pone l’elemento portante. La Guston Bag è una borsa divertente e versatile, abbastanza grande per trasformarsi in una borsa pratica e di grande utilizzo per le donne. Molto bella esteticamente, la Guston Bag è anche reversibile, e quando la struttura monocolore viene capovolta diventa toitalmente un’altra borsa.
Ma come si può capovolgere la Guston Bag? E’ abbastanza facile: infatti, basta aprire la zip girarla e successivamente chiudere la lampo. Un sistema pratico e veloce che consnete alla Guston Bag di cambiare forma e anche stile in pochi secondi.
Il particolare dei motivi grafici applicati sulla borsa non è solo un modo per creare dinamicità tra la parte più colorata e quella meno colorata, ma è anche un prezioso dettaglio che include delle piccole scanalature utili quando si decide di capovolgere la borsa. Due borse in una, ma con un effetto travolgente!