La Fashion Academy di Alessia Foglia e i suoi corsi

Alessia Foglia, imprenditrice digitale pro-aging e volto di QVC, organizza nella sua Fashion Academy corsi per entrare a lavorare nel mondo della moda

La Fashion Academy di Alessia Foglia e i suoi corsi

Il mondo della moda non è da prendere alla leggera, ma con serietà, soprattutto se si ha intenzione di lavorare al suo interno e avere un futuro radioso in questo settore.

Ne è convinta anche Alessia Foglia, che con la sua Fashion Academy organizza periodicamente corsi di Personal Shopping e Consulenza di Immagine Imprenditrice Digitale, Fashion&Home expert per il canale TV QVC e Consulente di Immagine formatasi allo IED di Milano, Alessia Foglia è molto seguita anche sui social (in particolare su Instagram, dove ha 138k follower), per il suo stile e per il sostegno della filosofia pro-aging.

I corsi di Alessia Foglia sono diventati nel tempo un punto di riferimento prezioso per tutti coloro che ambiscono trovare un lavoro come consulente di moda. A fare la differenza il fatto che sono frutto dell’esperienza decennale di Alessia, la quale durante le sue lezioni dà agli iscritti tutti gli strumenti necessari per trasformare una passione in professione.

Essere fashion addicted, amanti dello shopping sfrenato e punto di riferimento per famiglia e amici quando si tratta di dare consigli di outfit non basta. Se si vuole lavorare nel mondo della moda ci vuole studio, impegno e, come dice Alessia Foglia, ottenere le skills sufficienti per avviare un percorso professionale in questo settore. Tra queste la capacità di affinare le proprie capacità relazioni per prepararsi ad essere il più possibile preparato e affidabile quando si avranno dei clienti da seguire.

Alessia Foglia è una guida speciale per questi percorsi formativi e lo potranno constatare anche tutti coloro che si iscriveranno alla prossima sessione del corso di Personal Shopping e Consulenza di Immagine, che si terrà il 5 e il 12 novembre, dalle ore 9 alle 13. Dove? Ovunque voi siate: il corso infatti sarà via Zoom, permettendo così a più persone di partecipare.

Continua a leggere su Fidelity News