La collezione EF Loves Dogs di Elisabetta Franchi

La stilista Elisabetta Franchi, da sempre amante dei cani e impegnata nel sostenere le iniziative a tutela degli animali, ha da poco lanciato la sua nuova collezione per cani "EF Loves Dogs"

La collezione EF Loves Dogs di Elisabetta Franchi

Pochi giorni fa, con uno speciale evento nel flagship store milanese Elisabetta Franchi di Via Manzoni, è stata lanciata ufficialmente la linea per cani EF Loves Dogs, che rispecchia pienamente lo stile elegante di Elisabetta Franchi e che è stata personalizzata dalle illustrazioni di Megan Hess. Tra gli ospiti presenti all’evento ricordiamo Giulia Valentina, Andrea Pavesi, Kris Reichert, Danah Matthews e Carla Estarque.

La stilista Elisabetta Franchi non ha mai nascosto il suo amore per i quattrozampe. Recentemente ha dichiarato a Vanity Living: “Nella mia vita i cani ci sono sempre stati. Quando ero piccola, siamo arrivati ad averne dieci. Dopo la nascita di mia figlia, per i primi sei mesi non potevo fare a meno di provare più trasporto per i miei cani che per lei: loro stavano con me da anni, Ginevra era appena arrivata. Ho pensato di aver bisogno di uno psicologo. Per fortuna mi hanno spiegato che era normale.”.

E ha aggiunto: “Chi si innamora di me si deve innamorare anche dei miei cani. II mio compagno all’inizio non era entusiasta del fatto che dormissero con noi. Ora è lui che la sera li va a chiamare, quasi quasi li costringe a venire in camera da letto”.

La collezione in questione comprende guinzagli, cappottini in felpa, collarini, trasportini, ciotole per l’acqua e per la pappa, cuscini, foulard e giochi come “Memory” e carte.

L’impegno animalista della Franchi prosegue con questa bella linea di modelli, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per sostenere le varie iniziative a tutela e a difesa degli animali. Gli articoli della linea EF Loves Dogs sono disponibili dal 15 aprile 2015 presso le boutique di Milano, Roma, Firenze, Verona, e nel digital store del brand.

La collezione è acquistabile nelle boutique di Elisabetta Franchi a Milano, Roma, Firenze e Verona e nello store online. I prezzi dei vari elementi della collezione sono di fascia medio-alta: i cappottini partono da un prezzo di 55 euro, i collari da 55 euro, le ciotole dai 70 euro. Si tratta però di uno shopping a fin di bene: il ricavato della vendita sarà infatti utilizzato per sostenere iniziative a difesa degli animali.

Continua a leggere su Fidelity News