La collezione di Melissa McCarthy è un inno alle donne curvy

Con la splendida collezione curvy di Melissa Mc Carthy le donne plus size troveranno ciò che cercano: capi bellissimi e indicati alla loro misura, sportivi, casual ed eleganti. Presto anche calzature e cosmetici.

La collezione di Melissa McCarthy è un inno alle donne curvy

La simpaticissima e affascinante Melissa McCarthy, attrice americana molto carina e di talento, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Sookie St. James in Gilmore Girls, ha fatto carriera e da allora ha preso parte a diversi film tra cui ricordiamo “Le Amiche Della Sposa” e “Ghostbusters“: quest’ultimo  è nella fase riprese e tra poco sarà al cinema per deliziarci della sua presenza.

Melissa McCarthy non è un’attrice come le altre: il suo aspetto fisico la pone tra le attrici curvy più affascinanti di sempre che sta bene con se stessa e il suo corpo. Per dimostrarlo al mondo intero l’attrice ha anche deciso di lanciarsi in una nuova avventura: la creazione di una collezione di moda plus size per tante donne che, come lei, hanno problemi a vestirsi e a trovare capi giovani e di gusto !

La collezione di Melissa McCarthy è un inno alle ragazze curvy e plus size e ha un obiettivo importante, quello di rivolgersi a tutte le donne. Melissa infatti vuole indirizzare il brand“for all size”, per vestire le donne non solo plus size ma anche quelle meno in carne.

Il suo progetto è nato in collaborazione con il marchio Sunrise Brands e ha al suo interno capi di abbigliamento, accessori e anche cosmetici. La collezione e tutti gli accessori arriveranno nei negozi in autunno e proporranno una selezione di capi casual e low cost. L’intento di Melissa è di ampliare l’offerta con gli accessori, i cosmetici e alcuni capi esclusivi  e molto chic.

Ecco le parole di Melissa McCarthy sul suo fantastico progetto:”Sembra davvero strano che i capi si fermano a una determinata taglia. Le donne no, perchè quindi dovrebbero i vestiti?”.L’osservazione di Melissa è uno stimolo a cercare di produrre capi adeguati a tutte le misure di donne, e lei ne è la fedele rappresentante. Un modo simpatico per applaudirla!

Continua a leggere su Fidelity News