Karlie Kloss e Doutzen Kroes lasciano Victoria’s Secret

Le top model Karlie Kloss e Doutzen Kroes hanno lasciato la propria posizione come "angeli" del famoso marchio di lingerie Victoria's Secret a causa di altri impegni. La Kloss inizierà infatti presto l'Università, mentre la Kroes lavorerà in Europa

Karlie Kloss e Doutzen Kroes lasciano Victoria’s Secret

Karlie Kloss e Doutzen Kroes hanno deciso di appendere le ali al chiodo. Le due top model hanno infatti annunciato che lasceranno il loro ruolo di “angeli” per il noto marchio di lingerie Victoria’s Secret.

Karlie ed io ci siamo incontrati diversi mesi fa per parlare delle molte cose che sperava di fare nella sua vita e carriera,” ha detto il direttore esecutivo del marchio Ed Razek in un comunicato. “Mentre parlavamo, è diventato chiaro che non avrebbe più avuto tempo di adempiere alla miriade di impegni che la posizione di Angelo di Victoria’s Secret richiede. Con riluttanza, abbiamo concordato che avrebbe lasciato il marchio alla scadenza del suo contratto.

La Kloss, che ha 22 anni, ha iniziato a lavorare per la famosa casa di biancheria intima nel 2011, diventando la prima modella a diventare direttamente “Angelo”, cioè una modella portavoce ufficiale del marchio. Prima di lei, tutte le modelle “Angelo” avevano lavorato già per Victoria’s Secret con altre mansioni prima di essere elevate a quella posizione.

La giovane modella è sempre più impegnata, sia a livello professionale che personale. Sempre più richiesta da stilisti di tutto il mondo, la modella – una delle migliori amiche della cantante Taylor Swift con la quale condivide la cover dell’ultimo numero di Vogue America – manterrà i suoi contratti pubblicitari con numerosi marchi, tra cui troviamo L’Oreal. Karlie ha inoltre preso una importante decisione nella sua vita personale; tornerà infatti a studiare, dopo essere stata accettata alla New York University.

Per quanto riguarda invece Doutzen, la modella 30enne ha lasciato silenziosamente il ruolo da Angelo a Dicembre. Razek ha confermato tramite Instagram che la Kroes è stata liberata dai suoi obblighi contrattuali con Victoria’s Secret su richiesta della sua agenzia di modelle. “Doutzen ha ricevuto una opportunità lucrativa in Europa che sarebbe entrata in conflitto con i suoi obblighi da Angelo“, ha spiegato Razek in un post sul suo Instagram ufficiale.

Non c’è stato alcun conflitto né animosità, niente di tutte queste cose senza senso che ho letto su Instagram”, ha aggiunto. “Ha avuto una grande opportunità di lavoro, e volevo essere giunto verso qualcuno che adoro e rispetto. Tutto qua. Credo onestamente che Doutzen sia una delle più splendide e belle persone al mondo, e lo crederò sempre.”

Continua a leggere su Fidelity News