Jennifer Lopez, da cantante a mamma. Una icona di stile

Jennifer Lopez: successo planetario e un fisico perfetto a 45 anni. Cantante, attrice, stilista e mamma

Jennifer Lopez, da cantante a mamma. Una icona di stile

Jennifer Lopez: un nome, una garanzia. Cantante, attrice, stilista e mamma, la bellissima Jennifer ha compiuto 45 anni ma a noi sembra sempre bellissima e impeccabile.

Nel 2011 è stata eletta donna più bella del mondo e, di certo, non riusciamo a fare altro che acconsentire e giudicare questo verdetto più che meritato. Ci ha fatto ballare, con i suoi ritmi latini, canzoni pop che rimangono nella nostra memoria come tormentoni estivi e molto di più.

Un’icona amata molto anche dal pubblico femminile, visto il suo fisico molto mediterraneo, pieno di curve che lei non ha mai combattuto ma anzi, proprio al contrario, è riusciuto a diventare uno dei suoi punti di forza.

Al cinema l’abbiamo vista sia in commedie sia in film più impegnati: Jennifer riesce ad avere buoni risultati anche al botteghino. Con il suo nuovo amore più piccolo di ben 18 anni sembra aver trovato finalmente un po’ di tranquillità, anche se ha ammesso di non volere un altro matrimonio nella sua vita (sarebbe il numero quattro!).

Lei che ha fatto storia assicurando il suo sedere, che con il suo fisico prorompente è diventata un’icona sexy riesce a rinnovare sempre il suo stile e a sfornare sempre successi. Si vocifera che sarà la cantante ufficiale, assieme a Pitbull, per i prossimi mondiali di calcio, che si terranno in Brasile. Un grandissimo onore, per la bionda Jennifer.

Jennifer Lopez, icona di stile

Ma ora analizziamo bene Jennifer Lopez: fisico prorompente, profondi occhi castani, curve al posto giusto, voce caliente, capelli fluenti ricci o lisci, sorriso splendente. Ecco: ha tutte le carte in regola per conquistare proprio chiunque. Il segreto della bella Jennifer è il suo cambiamento continuo riguardo look e moda. Ha seguito da sempre le tendenze, con un tocco personale e vivace che le ha reso possibile un successo planetario!

Continua a leggere su Fidelity News